[ogni Venerdì] Eurobet • super quota dalle 14:00 alle 18:00
-
@Pronoz se fanno come con me, ti chiedono di chiamare, poi quando chiami parli con un operatore che a sua volta di mette in attesa e ti passa ad un altro specifico per il "settore controlli" che, molto maleducatamente, ti dice che non riceverai più alcun bonus sul conto...
-
@riccardobaldi mi hanno chiesto di chiamare..quindi ipotizzo riceverò lo stesso trattamento.. credo se dipendeva da altri motivi, mi avrebbero risolto il problema in chat.
-
noto che ho anche io solo i 2 metodi di perlievo.. guarda non sto nemmeno a chiamarli.. infami [censored].. tra l'altro è la prima scommessa che facevo su eurobet dopo tipo 1 anno che avevo smesso di usarlo. non ho nemmeno usato il benvenuto....
-
@Claudio-NinjaBet organizziamo una sommossa??
-
ragazzi, stessa cosa anche a me!
era da un po' che non prelevavo e mi sono reso conto che mi hanno ristretto i metodi di prelievo....solo bonifico (commissione 2,50 €) o assegno vidimato!!!!
@Claudio-NinjaBet consigli di chiudere il conto e riaprirlo fra un po' ?
-
Io il bonus l'ho giocato, però ho i prelievi bloccati, eppure ho seguito procedure per evitare limiti e quant'altro, schifosi che non sono altro, ora ho la partita che gioca oggi alle 3 speriamo bene
-
mamma mia, a quanto leggo a voi ragazzi è andata peggio. Non ho parole per il comportamento vergognoso di questo Bookmakers... ho chiuso il conto con la speranza di riaprirlo fra un po' di tempo e rifare tutto, ma mi stanno cadendo tutte le seconde possibilità che volevo dargli ahahha non rivedranno nemmeno un cent da me
-
cavolo! tutte queste segnalazioni mi fanno credere che é meglio prelevare finche sono in tempo e scappare con il bottino :)!
strano peró, io é 3 mesi che gioco su eurobet (bonus benevenuto, superquota del venerdi, e i master di tennis) piú qualche scommessa qua e la da 2/3 euro e ho ancora tutto apposto (calcolando che mi connetto dall'estero senza VPN su eurobet e che sono spudoratamente in attivo su questo Bookie. Gli ho portato via piú di 1000 euro).
Mi sa che ora attendo le ultime scommesse e poi prelevo... -
@riccardobaldi Questo succede anche a me... Ho tipo 50€ sul conto, dopo tuttw queste segnalazioni mi vien quasi voglia di ritirare tutto quanto tramite bonifico domiciliato (2.5€) e chiudere con questo book
-
@bobby1278 Io credevo che era così per tutti! nel senso che una volta pareggiati i versamenti con i prelievi con paypal, poi ti rimane solamente il bonifico.. Invece è una restrizione applicata a pochi?
In tutto ciò mi sono reso conto che non è arrivato neanche a me il bonus del barcellona Avrei lo screen ma non so se contattarli Provo ad aspettare un pò... 43,48 di bancata e 32,50-10 vinti...
-22€ circaQuesto mese è stato un disastro per me
-
Si ma questi cosa stanno facendo? Limitano tutti quelli che hanno giocato la superquota o quasi? Io prelevo tutto e poi li minaccio un pò in chat e per telefono, hanno sicuramente il diritto di non dare bonus, ma darli e poi riprenderli? O fare partecipare alle promozioni e poi non darli? Che non abbiamo un avvocato su Ninjabet?
-
@AndyNinja io chiuderò tutto sicuramente, anche perchè mi hanno chiaramente detto che non riceverò più nessun bonus da qui in avanti
-
no no, se va tutto bene una volta pareggiati i conti (cioè prelevato almeno per quanto si è versato da quel canale) dopo puoi prelevare anche da altri canali (già attivati in precedenza, cioè fatto il giro versa-gioca-preleva). Almeno in generale io io ricavato questa regola dai miei conti.
Provo con un esempio:
Verso 100 via paypal
Verso 100 via Carta di credito
Vinco 400
Devo prelevare almeno 100 riversandoli su Paypal e 100 su Carta di credito .
Gli altri 200 sono liberi e li posso prelevare e riversare dove mi pare (tra paypal e carta di credito) -
qualcun'altro a cui è stato tolto il bonus ha provato a chiamare? cosa gli è stato detto?
-
Oggi battesimo con Eurobet; faccio i due bonus e poi provo la terapia anti-gubbing della guida.
Essendo tifoso dell'Inter punterò sempre contro senza bancare; metodo sicurissimo viste le ultime performances...PF
-
@Gionnibigud eh, allora ciaone, sono stato limitato. già avevo questa limitazione nel prelievo, in più non ho ricevuto ancora il bonus del barcellona.
Ok, è stato bello finchè è durato. Cancellate questo book da ninjabet, ormai è chiaro che faremo tutti questa fine.
-
@Phileas-Fogg io direi proprio che se qualcuno dopo il triplete si fosse messo a puntare regolarmente contro l'inter a quest'ora sarebbe proprietario di un bookmaker tutto suo ... altro che ninjabet
-
@AndyNinja non è che hai qualche limitazione dovuta alla procedura di riconoscimento ancora non completata o perfetta?
A me qualcuno mi ha fatto penare, volevano il documento con gli spigoli, la carta di credito con oscurate solo alcune (e solo quelle) cifre, altre minch... cose così -
@Phileas-Fogg dai che nel 2015 ha vinto il trofeo Berlusconi... :
-
@Phileas-Fogg occhio, ho seguito anche io praticamente tutti i suggerimenti, ma Eurobet non ha logica e non capisco in base a che cosa limiti, se non la semplice partecipazione alle promozioni. ma che poi mi chiedo: cosa diavolo ci vuole a mandare una mail che avvisi sui limiti? Qualcosa del tipo "ci dispiace informarla che dalla prossima settimana non riceverà più bonus", sono così morti di fame che hanno bisogno di [censored] una trentina di euro ai clienti? Soldi che sul lungo periodo gli avremmo sicuramente ridato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet