[ogni Venerdì] Eurobet • super quota dalle 14:00 alle 18:00
-
Questo post è eliminato! -
Io direi che è fisiologico. Se fossi un bookmaker fare una sistematica attività di monitoraggio del mondo bet, così come le banche fanno la stessa cosa nei siti di finanza al punto che alcune banche partecipano ai forum come ad esempio Banca Sella nella sezione Banking di Finanzaonline.
-
@Gionnibigud non so quanti saremo a fare matched betting al mondo, ma credo di non sbagliare nel dire che rispetto a tutto il resto degli scommettitori normali (tra scommesse di tipo sportivo, slot, bingo e chi più ne più ne metta) noi siamo una briciola infinitesimale del volume di gioco e quindi dei guadagni enormi che hanno i vari book, un controllo ci sta certo, non è che con un attività del genere non controlli, però un accanimento del genere secondo me è totalmente ingiustificato, poi bho ...
-
Se esiste un ufficio che si occupa di questo significa che conviene pagare delle persone che spulciano i profili e vedono anomalie rispetto a non fare nulla e "subire" il matchbetting.
Poi dipende dalla profondità delle ricerche.
Un altra fonte di ricerca è facebook: non vi immaginate neanche lontanamente quanta gente "lavora" i dati che si postano su facebook ... -
Questo post è eliminato! -
Continuo a ripeterlo, NON pubblicate dati personali e riferimenti a giocate con tanto di screenshot e numero AAMS. Fossi in un bookmaker, la talpa ce l'avrei messa sicuramente.
-
@killua87 Daniele, certo che il consiglio di non pubblicare dati personali non l'hai recepito benissimo Se l'ha fatto eurobet, può farlo qualunque book. Io cancellerei il post
-
qualcuno ha novità?
-
Gli ho scritto anche io, operatrice idiota che non capiva nulla di quanto le chiedevo. Non mi è stato detto nulla fino a quando non ho esplicitamente chiesto se ci fossero altri limiti su pagamenti o bonus. In quel momento ha cambiato operatore e mi ha detto di telefonargli, lo farò solo per sentire cosa mi dicono, ho il saldo abbondantemente in negativo, ho fatto scommesse senza bonus sia in singola che in multipla, e avrò sfruttato 2-3 bonus in tutto più il benvenuto. Non li insulto solo perchè mi costringo a ricordare che noi guadagniamo a loro spese, ma se fossi un normale cliente sarei furioso.
-
@vitoleon86 stesso messaggio di errore che ho avuto io, se chiami l'assistenza ti diranno che per sbloccare il conto devi mandare un selfie con il tuo documento... cose assurde...
-
Mi aggiungo anche io al club dei conti limitati
-
@sbrekisi niente bonus del barcellona più prelievi solamente tramite bonifico domiciliato ed assegno?
-
Io al momento sembra che ancora reggo. Si vede che non hanno letto sull'altro topic che il mio nome utente su Eurobet è CiucciamiIlCalzino, speriamo che non lo leggono
-
Esatto @AndyNinja ormai fanno sempre così, comportamento assurdo. Ti costringono a non giocare più da loro, boh contenti loro
-
Ho l'idea che prima o poi ci passeremo tutti.
-
Assurdo veramente!!! mi dispiace @Phileas-Fogg sei stato proprio sfortunato!!
-
@Tarta_Ninja si potrebbe provare... ma ho sentito addirittura un utente che aveva aperto il conto 4-5 anni fa e non è riuscito a riattivarlo più. gli hanno detto che non poteva più utilizzare eurobet e basta. ma non aveva mai fatto matched betting o scommesso... sono molto strani...
-
@Enrico se i prelievi sono bloccati (cioè puoi prelevare solo con bonifico domiciliato ecc..) significa che ti hanno limitato i bonus
-
@Phileas-Fogg questa veramente assurda. prima ancora di scommettere non si era mai sentita... potrebbero essere diventati così fiscali da quando hanno lanciato quell'offerta da 1000€ e un bel po' ne avranno approfittato... danno economico enorme ed è scattata la guerra ai ninja
-
@Claudio-NinjaBet Claudio, però questa cosa dei prelievi limitati inseriscila nelle guide delle offerte su Eurobet perché se lo avessi saputo non avrei scommesso e perso del cash.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet