[ogni Venerdì] Eurobet • super quota dalle 14:00 alle 18:00
-
Continuo a ripeterlo, NON pubblicate dati personali e riferimenti a giocate con tanto di screenshot e numero AAMS. Fossi in un bookmaker, la talpa ce l'avrei messa sicuramente.
-
@killua87 Daniele, certo che il consiglio di non pubblicare dati personali non l'hai recepito benissimo Se l'ha fatto eurobet, può farlo qualunque book. Io cancellerei il post
-
qualcuno ha novità?
-
Gli ho scritto anche io, operatrice idiota che non capiva nulla di quanto le chiedevo. Non mi è stato detto nulla fino a quando non ho esplicitamente chiesto se ci fossero altri limiti su pagamenti o bonus. In quel momento ha cambiato operatore e mi ha detto di telefonargli, lo farò solo per sentire cosa mi dicono, ho il saldo abbondantemente in negativo, ho fatto scommesse senza bonus sia in singola che in multipla, e avrò sfruttato 2-3 bonus in tutto più il benvenuto. Non li insulto solo perchè mi costringo a ricordare che noi guadagniamo a loro spese, ma se fossi un normale cliente sarei furioso.
-
@vitoleon86 stesso messaggio di errore che ho avuto io, se chiami l'assistenza ti diranno che per sbloccare il conto devi mandare un selfie con il tuo documento... cose assurde...
-
Mi aggiungo anche io al club dei conti limitati
-
@sbrekisi niente bonus del barcellona più prelievi solamente tramite bonifico domiciliato ed assegno?
-
Io al momento sembra che ancora reggo. Si vede che non hanno letto sull'altro topic che il mio nome utente su Eurobet è CiucciamiIlCalzino, speriamo che non lo leggono
-
Esatto @AndyNinja ormai fanno sempre così, comportamento assurdo. Ti costringono a non giocare più da loro, boh contenti loro
-
Ho l'idea che prima o poi ci passeremo tutti.
-
Assurdo veramente!!! mi dispiace @Phileas-Fogg sei stato proprio sfortunato!!
-
@Tarta_Ninja si potrebbe provare... ma ho sentito addirittura un utente che aveva aperto il conto 4-5 anni fa e non è riuscito a riattivarlo più. gli hanno detto che non poteva più utilizzare eurobet e basta. ma non aveva mai fatto matched betting o scommesso... sono molto strani...
-
@Enrico se i prelievi sono bloccati (cioè puoi prelevare solo con bonifico domiciliato ecc..) significa che ti hanno limitato i bonus
-
@Phileas-Fogg questa veramente assurda. prima ancora di scommettere non si era mai sentita... potrebbero essere diventati così fiscali da quando hanno lanciato quell'offerta da 1000€ e un bel po' ne avranno approfittato... danno economico enorme ed è scattata la guerra ai ninja
-
@Claudio-NinjaBet Claudio, però questa cosa dei prelievi limitati inseriscila nelle guide delle offerte su Eurobet perché se lo avessi saputo non avrei scommesso e perso del cash.
-
@AndyNinja sì, dalla prossima offerta inseriamo una nota.
-
@Phileas-Fogg
Forse si era già connesso qualcuno ad Eurobet col tuo IP? Amici, parenti, amanti? -
@Claudio-NinjaBet io non ho perso nulla fortunatamente, però vorrei capire la logica con cui ci hanno sterminati. Davvero non sono sospetto nè come giocate ne come saldo o quant'altro. Sembra che il semplice partecipare alla promozione li abbia infastiditi.
-
@Claudio-NinjaBet e nel frattempo ciaone ad oltre 20€... Però se penso ai 95 regalati dal bonus benevento non è così grave lol.
-
@AndyNinja ciaone si, tutta colpa della pulce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet