[ogni Venerdì] Eurobet • super quota dalle 14:00 alle 18:00
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet ha detto in [ogni Venerdì] Eurobet • super quota dalle 14:00 alle 18:00:
Come inserito nelle istruzioni, se le uniche modalità di prelievo sono assegno vidimato o bonifico domiciliato, NON completate l'offerta perchè non riceverete il bonus (siete stati limitati).
Che poi sono pure subdoli perchè a me conrinuano ad inviare mail e notifiche push con le offerte bonus!!!
-
@daniele84 più che subdoli sono qualche altra cosa che non dico perchè non voglio essere volgare
-
@luigi sì giusto
-
perchè non si può bancare su betfair?
-
@andrea0496 perchè non ci sono le scommesse sui marcatori
-
@Claudio-NinjaBet okok, si calvario era un esagerazione perchè avevo letto più di qualche commento sul fatto che non vi convalidavano i conti, grazie della risposta come sempre e se non si può usare quigioco per coprirci allora mi fiondo subito su planet
-
io su planet non sono iscritto, posso usare un altro sito?
-
Va bene, io ho piazzato la superquota 5 minuti fa... o forse no... magari aggiungo un po' di noise per la spia
-
@andrea0496 no, quelle quote sono solo su planetwin365
-
e non c'è un guida di benvenuto per questo sito?
-
@andrea0496 non c'è una guida di benvenuto perchè non hanno nessun bonus.
-
-
sulla giocata di oggi posso "bancare" su qualsiasi sito o per forza planetwin365?
perchè ci sono quote buone anche su bet365 -
sto provando ad entrare su eurobet ma dice "Errore nel riconoscimento utente: (GE) Stato Conto non Valido" mi hanno bloccato??
-
@machine1104 i non segna su bet365 sono tutti a 1.01 quindi pessime. solo planetwin365 le ha buone.
-
@andrea0496 potrebbe essere
-
Raga ma dove si trova la sezione marcatori su eurobet?
EDIT: ok trovato scusate -
Confermo, anche a me hanno bloccato i metodi di prelievo (e non so perchè), ho chiamato e hanno detto che si riservano di fare queste scelte e non c'è modo di cambiarle.
Ad ogni modo mi ha confermato che le promo mi funzionano, quindi non mi faccio problemi, scommetto e basta. Se vinco su betfair bene, se vinco su eurobet aspetto e riscommetterò l'importo. -
Sono davvero incredibilmente alte le quote NON SEGNA su planetwin!
1.87 per un non segna mi sembra molto generoso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet