[ogni Venerdì] Eurobet • super quota dalle 14:00 alle 18:00
-
@vagabondo No, non ho lo stesso user.
-
@vagabondo
Io si, e infatti l'ho cambiato da poco. Purtroppo penso sia quello il motivo.
Ecco perchè penso che qui gatta ci cova -
@vagabondo anch io avevo lo stesso user su eurobet, per questo ora ho nuovo user ninja...la storia della talpa è sempre più papabile
-
@vagabondo Bloccato anch'io se questo è il significato di "(GE) Stato Conto non valido"
-
Io non riesco più ad entrare nel mio conto, esce anche a me il messaggio:
"Errore nel riconoscimento utente: (GE) Stato Conto non Valido"
come faccio adesso a recuperare i soldi sul conto? -
@Claudio-NinjaBet Scusate ma su betfair come banco il parziale/finale ?
-
@Frank l'unica opzione dovrebbe essere chiudendo il conto ... prova a sentire l'assistenza via chat se eurobet fa accedere alla chat anche senza aver fatto il login, se no prova via mail ...
-
@Ledmetal sulla partita se entri ci sono i vari mercati sempre nella sezione excahange
-
scusate ma vi risult< che ora il 2/2 si banca a 7,8 ??? è altissimo
-
a me nei mercati compare solo over/under, risultato esatto e primo tempo
-
@Ledmetal vai su exchange ... poi a sinistra nel menu clicca calcio e poi serie a e seleziona la partita milan roma . dentro li ci sono tutti i vari mercati e pigi sopra 1x2 primo tempo secondo tempo e trovi tutto. spero di essere stata chiara.
-
@Ledmetal Quando sei sulla partita clicca su primo tempo/secondo tempo nel menu di sinistra. Troverai roma/roma
-
@Claudio-NinjaBet ma per noi "ghettizzati da Eurobet" come ci consigli di muoverci ? Chiudiamo il conto e proviamo l'apertura con altro nome? o che altro ?
-
@Tarta_Ninja Purtroppo non vedo molte soluzioni. Si può aiutare un amico o parente.
-
Ciao, sbaglio o Kane marcatore (superquota di oggi) al momento non è tra le scommesse disponibili?
-
Esatto, ancora non si trova...
-
Ah no, c'è! Si trova nella sezione con tutti i marcatori in generale e non della specifica partita. Bisogna andare su "Giocatori Calcio" sulla sinistra
-
Ora ricontrollo, io avevo guardato proprio lì e non c'era... ho provato anche con la funzione cerca
-
Mi sono appena iscritto a Planetwin365 e la sezione sui marcatori proprio non la riesco a trovare
-
Dovete andare nella sezione "speciali calcio"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet