[ogni Venerdì] Eurobet • super quota dalle 14:00 alle 18:00
-
@gi416384 come al solito punteremo il "Non segna" su planetwin365. Il guadagno atteso dovrebbe essere dagli 8 ai 9€. Aspettiamo che claudio carichi le istruzioni.
-
-
su planet non mi da la quota dei marcatori, a voi??
-
@zulebet non ti esce a questo link https://www.planetwin365.it/Sport/OddsAsync.aspx?EventID=405324
-
nemmeno io vedo le quote su planetwin
-
@nino ma hai seguito le istruzioni per trovare la quota? e se clicchi al link che vi ho messo non ti apre questa pagina:
-
niente
-
@nino molto strano... prova da non loggato o da altro browser o da incognito. a me lo apre sempre.
-
Io ho risolto cambiando browser
-
risolto in incognito...
-
ok grazie
-
Ho avuto la vincita su planetwin però quando vado sulla schermata dei prelievi nella pagina non mi compare nulla...come mai?
-
@aleee94 hai già verificato il conto gioco?
-
@Claudio-NinjaBet No..ma non riesco a trovare dove si fa
-
@aleee94 manda una mail a [email protected]
-
oggi la super quota riguarda parziale-finale X-X di JUVE-REAL a 8 invece che a 4.5! Non male direi dalle 14 è attivabile
-
@Liuke Finchè ban non vi separi
-
Salve ragazzi, parzale finale X/X vuol dire che la partità deve finire parità al primo e secondo tempo? Perché se è cosi magare anziché bancare l'esito X/X si potrebbe bancare solo il pareggio oppure puntare sulla vittoria del Real e la Juve in modo da massimizzare i guadagni! Fatemi sapere se ho ragionato in maniera giusta.
-
@enrs se punti su X/X devi bancare su X/X. se banchi solo il pareggio e al primo tempo sta vincendo la juve e alla fine pareggiano perdi sia la puntata che la bancata.
-
E se punto Juve e Real?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet