[ogni Venerdì] Eurobet • super quota dalle 14:00 alle 18:00
-
Io ho risolto cambiando browser
-
risolto in incognito...
-
ok grazie
-
Ho avuto la vincita su planetwin però quando vado sulla schermata dei prelievi nella pagina non mi compare nulla...come mai?
-
@aleee94 hai già verificato il conto gioco?
-
@Claudio-NinjaBet No..ma non riesco a trovare dove si fa
-
@aleee94 manda una mail a [email protected]
-
oggi la super quota riguarda parziale-finale X-X di JUVE-REAL a 8 invece che a 4.5! Non male direi dalle 14 è attivabile
-
@Liuke Finchè ban non vi separi
-
Salve ragazzi, parzale finale X/X vuol dire che la partità deve finire parità al primo e secondo tempo? Perché se è cosi magare anziché bancare l'esito X/X si potrebbe bancare solo il pareggio oppure puntare sulla vittoria del Real e la Juve in modo da massimizzare i guadagni! Fatemi sapere se ho ragionato in maniera giusta.
-
@enrs se punti su X/X devi bancare su X/X. se banchi solo il pareggio e al primo tempo sta vincendo la juve e alla fine pareggiano perdi sia la puntata che la bancata.
-
E se punto Juve e Real?
-
@enrs in che senso? ma ti posso garantire che devi bancare il pareggio/pareggio perchè non riesci a coprirti efficientemente in qualsiasi altro modo.
-
@Claudio-NinjaBet Nel senso che se io punto X/X vuol dire che la partita deve comunque finire in parità. Quindi anziché bancare X/X potrei puntare sulla Juve ed il Real in modo da ottenere un profitto maggiore, circa il doppio se non il triplo di guadagno.
-
@enrs se punti sulla juve o il real e al primo tempo la juve sta vincendo e alla fine pareggiano, perdi tutto.
-
@Claudio-NinjaBet Proprio ora stavo per cancellare il messaggio perché mi ero accorto di aver pensato una cavolata. Scusa del disturbo!
-
@enrs di niente. meglio chiedere così si capisce meglio
-
Ah ah @Eldiablo333 ovviamente per chi può su Eurobet! Ovviamente li chiamiamo miracolati!!
-
Hamilton in pole ... si puo bancare oppure x questa settimana si passa ?
-
@Rache80 appena caricato le istruzioni. devi puntare su planetwin365 Hamilton Non Vincente Pole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet