[ogni Venerdì] Eurobet • super quota dalle 14:00 alle 18:00
-
@Gionnibigud mi sono appena registrato, ci provo
-
@Ninjus92 ha detto in [ogni Venerdì] Eurobet • super quota dalle 14:00 alle 18:00:
@Gionnibigud mi sono appena registrato, ci provo
ci sono anche bonus di benvenuto eh?
-
@Gionnibigud si a fronte di una scommessa da 50 euro in singola in quota tra 3 e 6 ci sono massimo 25 euro di bonus rimborso che nel caso prima di ritirare andranno giocati in rollover da 8 se non sbaglio, con le quote che ho preso dovrei trasformarli in 15 netti a meno di cappellate varie ed eventuali ovviamente XD ah e ho preso 1.91 come quota per la bancata sull'over della superquota
-
Ciao ragazzi, ho bancato la partita su Betflag a 1,91. Essendo la prima volta che usavo la funzione exchange di Betflag, non avevo le idee chiare sulle spunte "Mantieni ad inizio live" e "Mantieni valida a mercato sospeso"...alla fine le ho deselezionate entrambe, ma non so se ho fatto bene!!
-
@Federico fanno quello che dicono, ovvero se si arriva all'inizio della partita o viene sospeso il mercato e ci sono bancate non abbinate per mancanza di liquidità al posto di eliminarti la bancata che vuoi fare, te la lascia attiva, al contrario betfair nello stesso caso ad inizio partita ti annulla le bancate rimaste in sospeso e la dovresti ripiazzare manualmente in modalità exchange live ... almeno così ho capito
-
@Federico è come dice @Ninjus92 .... ma è stata abbinata?
-
@Ninjus92 Sei stato molto chiaro, grazie!
@Claudio-NinjaBet Si la bancata (responsabilità intorno a 17) è stata abbinata tutta e subito...in questo caso i flag sono ininfluenti quindi giusto? -
@Federico giusto
-
@Claudio-NinjaBet molto interessante questo betflag, mi sono iscritto solo oggi ma sto notando che spesso offre parecchie opportunità quando su betfair non si trova quello che si cerca, aspettavo da tre gg che su betfair scendesse la quota del milan di domani , che invece è rimasta invariata a 1,33, mentre su betflag subito a 1.28, alla grande
-
@Ninjus92 fai solo attenzione alle cifre da bancare su betflag, al contrario di betfair puoi bancare solo per scaglioni di 50cent e non alla cifra esatta al centesimo
-
@KeyTieM eh bravo, questo è forse un aspetto negativo rispetto a betfair, infatti ad una dovevo bancare 18.82 e mi ha fatto 19, non dovrebbe cambiarmi di molto, spero XD
-
se vuoi fare il ricamatore di puntate, banchi 16.50 su betflag e 2,32 (un pelino di meno se la quota è più alta) su betfair.
Io uso betfair al 90% ma c'è un 10% di casi in cui uso betflag.Oltre alla negatività dello scaglione di 0,50e , su Betflag vedo anche meno match, meno tipi di scommesse, book (intesi in senso "borsistico") molto leggeri, ecc. ; cmq ogni tanto fa comodo, tipo oggi; e anche sul live, le quote non variano simultaneamente a betfair per cui si possono cogliere opportunità.
-
Sembra abbiano anticipato l'uscita della superquota alle 12 oggi!!
-
@Homer_jay bene! speriamo sia decente oggi
-
Oggi il sito riporta dalle 12 alle 18... credo sarà qualche partita che inizi intorno a quell'orario ma non sono certo. Dando un'occhiata al palinsesto, credo che sarà su qualche partita di Championship inglese.
-
SuperQuota sul 1 dell'inter tra i 7 e gli 8 euro di guadagno.. nella speranza che termini X-2 così non abbiamo problemi di limitazioni!!!
-
Forza Milan! Anzi.. Fozza Milà
-
@Eldiablo333 e abbasso Indà!!!!
-
Ormai tocca scrivere in cinese... 极限竞速米兰!
-
Per non destare sospetti, ho fatto anche qualche altra giocata strategica, singola e multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet