[ogni Venerdì] Eurobet • super quota dalle 14:00 alle 18:00
-
se vuoi fare il ricamatore di puntate, banchi 16.50 su betflag e 2,32 (un pelino di meno se la quota è più alta) su betfair.
Io uso betfair al 90% ma c'è un 10% di casi in cui uso betflag.Oltre alla negatività dello scaglione di 0,50e , su Betflag vedo anche meno match, meno tipi di scommesse, book (intesi in senso "borsistico") molto leggeri, ecc. ; cmq ogni tanto fa comodo, tipo oggi; e anche sul live, le quote non variano simultaneamente a betfair per cui si possono cogliere opportunità.
-
Sembra abbiano anticipato l'uscita della superquota alle 12 oggi!!
-
@Homer_jay bene! speriamo sia decente oggi
-
Oggi il sito riporta dalle 12 alle 18... credo sarà qualche partita che inizi intorno a quell'orario ma non sono certo. Dando un'occhiata al palinsesto, credo che sarà su qualche partita di Championship inglese.
-
SuperQuota sul 1 dell'inter tra i 7 e gli 8 euro di guadagno.. nella speranza che termini X-2 così non abbiamo problemi di limitazioni!!!
-
Forza Milan! Anzi.. Fozza Milà
-
@Eldiablo333 e abbasso Indà!!!!
-
Ormai tocca scrivere in cinese... 极限竞速米兰!
-
Per non destare sospetti, ho fatto anche qualche altra giocata strategica, singola e multipla
-
@Eldiablo333 Io ho fatto una multipla da 2 e buttato 2 euro alle slot... basterà?
-
E chi lo sa!!! Prima o poi la scure calerà su tutti noi, chi prima chi dopo. Io nel frattempo confondo le acque
-
Scusate @Eldiablo333 e @daniele84 come mai avete questa preoccupazione? Per caso è capitato che Eurobet abbia bloccato la promozione o non erogato il bonus in qualche occasione?
-
@luigi si un paio di ninja hanno avuto il conto limitato senza aver fatto multi account o cose particolari, leggi la guida che ha aggiunto @Claudio-NinjaBet oggi e capirai!
-
@luigi
Purtroppo a più di un ninja è successo ultimamente -
@daniele84 a quale guida di riferisci in particolare?
-
@luigi guida 12
-
Ragazzi, oggi la quota eurobet è davvero allettante. un gran bel guadagno con poco sforzo
-
@Homer_jay @Claudio-NinjaBet @daniele84 @Gionnibigud @Federico @KeyTieM @Ninja-Esperto @Ninjus92
Verificate prima con la chat tempo fa hanno bloccato anche me ed ovviamente il sito funziona perfettamente.
-
@b-luca ha detto in [ogni Venerdì] Eurobet • super quota dalle 14:00 alle 18:00:
Verificate prima con la chat hanno bloccato anche me ed ovviamente il sito funziona perfettamente.
Ho paura che chiedere alla chat... "Scusi ma il mio account è bloccato?" desti più sospetto che fare solo bonus, io fossi in loro andrei a verificare perchè mi fanno una domanda del genere!!! Chiaramente non so come funziona, se il blocco è automatizzato o c'è un tipo che controlla e blocca
-
accidenti ragazzi, stavo andando a depositare per fare la promo, ma too late. Mi hanno limitato i depositi alla fonta, togliendomi la possibilità di depositare con paypal e lasciandomi solo bonifico e postepay e qualche altro deposito strano. Mi dispiace, ma conoscendo i problemi che hanno avuto in passato altri ninja, mi vedo costretto a rinunciare alle prossime offerte Eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet