[esclusiva] EUROBET - BONUS FINO A 10€ SU TUTTI I PRODOTTI
-
@chomp96 sì le ho piazzate nel periodo promozionale e uno delle due si è anche conclusa ieri (sfortunatamente era vincente).. quindi in pratica non posso più sfruttarla
-
Ciao, io ho giocato un bonus da 20 proprio oggi e la partita terminera' sempre oggi per le 20...
Come potrei piazzare il resto? conviene lasciare perdere?
Ho inoltre piazzato sempre oggi una partita da 200 euro, ma termina nei prossimi giorni, immagino non valgono vero? -
@steveworld7 la scommessa da 200€ non conta, ma quella con i 20€ di bonus si, e se vincente conta per un valore pari alla sua vincita lorda, quindi si, ti sarà improbabile poter sfruttare ora l'offerta
-
@chomp96 ok, ma se volessi cercare di giocare i restanti 80?
-
Vi sono arrivati i 10 E bonus della promo fatta giovedi 14/04 ?
-
@steveworld7 non puoi farlo se non a fine scommessa vedendone l'esito, e in ogni caso quei 20€ conterebbero solo nel vinto, e non nel giocato, per cui comunque ce ne sarebbero 100 da giocare
-
Anche io non la vedo e sono classic...
-
io attendo quello di questa settimana
-
@winkratos arrivato poco fa
-
Dite che giocare sul baccarat live può essere a rischio limitazione per questa offerta?
-
Ormai il casinò live è a rischio per ogni cosa
-
@Chomp96 se pareggio al baccarat posso sempre rifare 100/10, giusto?
-
@1guercio1 si esatto
-
Questa promo è retroattiva? Ho effettuato già stamattina delle giocate al casinò
-
Si ma guadagni di centesimi.. ma non la faccio... Un conto se devi pulire il deposito ok, sennò non ha senso.
-
Ma dai è possibile che ho premuto una sola volta la conferma della scommessa, e ma lha piazzata 2 volte?! Assurdo.. mi trovo 2 puntate identiche da 100€ entrambe
-
@matteo95x quindi vai in perdita
-
@donnie si di quasi 2.5€ fa niente, mi da fastidio proprio perché è successo.
-
Dite che non conviene farla sul casinò?
-
@mourinho90 io il casinò live di eurobet lo evito. 3 volte nella mia storia di mb ho avuto una grossa puntata non accettata (e chiaramente sarebbe risultata vincente con conseguente perdita sanguinosa nell'altro book), e tutte le 3 volte era eurobet. Non gioco manco più 1 euro al loro casinò live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet