[esclusiva] EUROBET - BONUS FINO A 10€ SU TUTTI I PRODOTTI
-
@steveworld7 non puoi farlo se non a fine scommessa vedendone l'esito, e in ogni caso quei 20€ conterebbero solo nel vinto, e non nel giocato, per cui comunque ce ne sarebbero 100 da giocare
-
Anche io non la vedo e sono classic...
-
io attendo quello di questa settimana
-
@winkratos arrivato poco fa
-
Dite che giocare sul baccarat live può essere a rischio limitazione per questa offerta?
-
Ormai il casinò live è a rischio per ogni cosa
-
@Chomp96 se pareggio al baccarat posso sempre rifare 100/10, giusto?
-
@1guercio1 si esatto
-
Questa promo è retroattiva? Ho effettuato già stamattina delle giocate al casinò
-
Si ma guadagni di centesimi.. ma non la faccio... Un conto se devi pulire il deposito ok, sennò non ha senso.
-
Ma dai è possibile che ho premuto una sola volta la conferma della scommessa, e ma lha piazzata 2 volte?! Assurdo.. mi trovo 2 puntate identiche da 100€ entrambe
-
@matteo95x quindi vai in perdita
-
@donnie si di quasi 2.5€ fa niente, mi da fastidio proprio perché è successo.
-
Dite che non conviene farla sul casinò?
-
@mourinho90 io il casinò live di eurobet lo evito. 3 volte nella mia storia di mb ho avuto una grossa puntata non accettata (e chiaramente sarebbe risultata vincente con conseguente perdita sanguinosa nell'altro book), e tutte le 3 volte era eurobet. Non gioco manco più 1 euro al loro casinò live
-
@huckcheever anche a me, le poche volte che mi è capitato era quasi sempre eurobet
-
3.5 euro
sto mese si punta in alto! -
Ho fatto un rf 100/10, vincente su eurobet; successivamente 200/10 perdente su eurobet.
Non pensandoci, ho fatto una giocata sullo sport di euro 15 che è risultata vincente per l'importo di 25 euro.
Pertanto ho inficiato la posizione netta e sto a 225 (vinti) - 315 (giocati)= - 90.
Cosa mi conviene fare a questo punto? Lascio così o cerco di sistemare la posizione netta? -
@stefanodd98 ti conviene non fare altro per limitare i danni, si poteva provare a sistemare solo se la RF doveva ancora giocare
-
@stefanodd98 semplicemente riceverai 1 euro in meno di bonus rimborso, io lascerei così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet