[esclusiva] EUROBET - BONUS FINO A 10€ SU TUTTI I PRODOTTI
-
Scommessa piazzata ieri su evento di oggi va considerata?
-
@martinez10 no
-
la partita deve giocarsi oggi o anche domani?
-
@maxfan69 la promozione termina domani, può quindi terminare oggi o domani.
-
Ciao, ho giocato oggi 200 a quota supriore. 2 su un evento che gioca oggi... In modalita' normale perche' fa parte della promo ricarica... come posso comportarmi per questa?
Ho anche il bonus di 20 da giocare... immagino che nonposso usarli? -
@steveworld7 io il bonus lho giocato oggi ma su una partita di venerdì o sabato, non ricordo, quindi fuori dal periodo promozionale!
-
@matteo95x ok, ma vorrei capire se, avendo giocato l'altra promo (quelle di depositare 100 e giocare 200), e' gia' valida per questa promo? e avendo ancora il bonus da 20 da giocare (sempre derivante dall'altra promo) devo comportarmi in qualche maniera particolare?
-
@francosurf ha detto in [esclusiva] EUROBET - BONUS FINO A 10€ SU TUTTI I PRODOTTI:
per chi margina sul cb sono oro colato queste promozioni
cos'è il cb?
-
@marcol8 penso gd Gioco digitale.
-
@marcol8 cashback
-
@huckcheever a quale cashback si riferisce?
-
@marcol8 non so se sia consentito parlarne qui sul forum, in passato un utente voleva parlarne ma gli è stato detto che non si poteva. Chiedi allo staff via mail
-
@steveworld7 se hai attivato ancve questa promo e poi hai fatto la scommessa da 200€ su partite entro oggi, sì che vale. (Non so se è retroattiva però).
Se quella da 200€ è persa, avrai in automatico i 10€ bonus di questa! -
@matteo95x quella da 200 e' stata vinta... immagino quindi che non ricevero' il rimborso.. tuttavia ho ancora il bonus che si disputa oggi... ma credo che per questa settimana saltera' questa promo
-
La promo è retroattiva? Perché ho fatto normalmente una scommessa che termina domani dopo averla attivata, ma poi ho notato che avevo giocato dopo la mezzanotte di ieri sera una scommessa che termina oggi, chiaramente l'ho giocata prima dell'attivazione ma concorre lo stesso al calcolo di questa RF?
-
@robet09 generalmente si, le promozione di eurobet sono retroattive
-
Se ho già fatto la rf sul tennis come la abbino a questa promo?
-
@riccard00 se l'hai fatta oggi e quindi concorre nel calcolo della posizione netta imposta il calcolatore punta e banca o punta punta con quota 1 10.00 e quota 2 la quota della tua contropunta del risultato della rf del tennis. Così ottieni un extra guadagno legato a questa promo
-
Ragazzi qualcuno potrebbe spiegare come sfuttare questa promo? Rf 100/10 e basta?
-
@elcarpa02 esatto, se hai ricevuto la stessa promozione di questa discussione ti basta piazzare un rf 100/10 su una partita che si giochi nel periodo promozionale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet