GOLDBET bonus di pasqua
-
Buonasera,
ho notato che è arrivato il seguente bonus su goldbet:Sullo Sport di GoldBet.it è attiva Easter Egg che prevede un Bonus Sport del 50% fino a 50€ sulla prima tripla non vincente per un solo esito, se ci saranno più di 35 goal durante la giornata.
VALIDITÀ: dalle ore 09:00 del 11 aprile 2022 alle 19:00 del 15 aprile 2022
Partecipa all’iniziativa l’utente che:
Si iscrive all’iniziativa mediante il Button “ISCRIZIONE”;
Per ricevere il Bonus Sport fino a 50€, puoi piazzare una scommessa in tripla sugli eventi di Serie A oppure di La Liga con importo minimo 5€, con quota per singolo evento pari o superiore a 1.30 (con quota minima totale della multipla pari o superiore a 2.50) inserendo all’interno della multipla solo ed esclusivamente gli eventi della 33° giornata di Serie A oppure della 32° giornata de La Liga (match dal 15 al 18 aprile). Sono escluse le scommesse Live, sistemi e integrali.Qualcuno sa se è sfruttabile in qualche modo?
-
Ci son in media 2,8 goal a partita in serie a quindi 28 a giornata, 2,5 in spagna, quindi in media 25 a giornata, dovresti aver la fortuna di perdere per un solo evento e che ci sia una quantità di goal fuori statistica, non penso ci sia molto valore dalla cosa quindi no
-
@caccione vedrai che qualcuno ci proverà cm per i 10000 punti sul real ma nn è mb
-
@aleroby84 ovviamente. A tal proposito c'era anche la promo su pw365 che era sfruttabile a questo punto. Io personalmente evito il discorso multiple a priori figurasi qua. Mi sento giusto un po' pollo per non aver tentato i 10ksp sul real ma stichi
-
@winkratos ieri sera quando è arrivata la promo rf sisal, la prima partita in ordine di rf era il chelsea (vittoria molto probabile per me e quindi possibilità di rifarla), quindi abbinargli la promo dei 10.000 sp era inevitabile e scontato.
Alcune volte basta un minimo essere svegli... -
@winkratos ha detto in GOLDBET bonus di pasqua:
@aleroby84 ovviamente. A tal proposito c'era anche la promo su pw365 che era sfruttabile a questo punto. Io personalmente evito il discorso multiple a priori figurasi qua. Mi sento giusto un po' pollo per non aver tentato i 10ksp sul real ma stichi
cn il senno del poi, tutto è sfruttabile..facile così
-
@maradona caro Armando assolutamente si.
In questo caso ci sta ed è una pratica che facevo anche io quando mamma sisal mi degnava delle sue esclusive.
Ormai è un anno che sisal lo uso esclusivamente per le ruote, la promo sul weekend e qualche 10ksp come queste ma un po' più certe -
@aleroby84 questo è anche vero
-
@winkratos ha detto in GOLDBET bonus di pasqua:
@aleroby84 questo è anche vero
Ma infatti ho scritto prima che magari fosse sfruttabile incrociando con altre promo.
Sinceramente se non le trovassi non rischierei di finire in negativo.
Sono scelte....tipo ho appena vinto 276 euro alle slot, mi potrebbe girare di farne un pò a fortuna ma non lo farò a priori. Se dovessi incrociare ovvio che si.
-
@winkratos per la cronaca, rifatta rf sull'atletico e beccata anche la condizione della promo dedicata.
-
@maradona armà ma questo è un po' bucho di chulo! Al 92' è stato espulso quel cretino, sinceramente mi dimentico sempre che l'atletico è pilotata da simeone che è tutto dire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet