[13 - 15 Aprile] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus
-
c è qualcuno che non ha fatto la promo deposito sulla champions e ha ricevuto altri 15 euro di bonus(vorrei capire se i 15 euro arrivati ad alcuni utenti si riferiscono a questa promo o all altra)?
-
@eziolino Io non ho fatto la promo della champions e non ho ricevuto 15€. Quindi immagino siano i 15 della champions
-
@eziolino io l'ho fatta e persa e non ho ricevuto i 15€ per ora, quindi sono per la champions
-
Confermo che è il bonus riferito alla Champions, i 10€ che mi spettavano di bonus mi sono stati accreditati ieri pomeriggio... invece per il bonus riferito alla serie a niente ancora.
-
A qualcuno è arrivato il bonus riferito alla serie a?
-
@alib761 a me non ancora
-
@jonny87
Grazie per la risposta,ma credo che tu sbagli.Ho fatto la giocata che ti dicevo perdente su snai e vincente su betfair e mi sono visto assegnare (su Snai),15 euro gia giocati per il bonus gold.Per questo motivo ,mi sorge il dubbio:Anche se perdo le altre due giocate su Snai(quindi finisco il rollover 3x),avrei lo stesso il bonus. -
@robertfischer65 No, lui non si sbaglia. I rollover funzionano esattamente come ti ha descritto. Se ti ritrovi altri 15 € di bonus Gold le opzioni potrebbero essere tante come ad esempio:
- Bonus gold accreditato e derivante da un'altra promo;
- Non hai attivato il Bonus Gold nel menù a tendina prima della giocata;
- Puntata annullata su Snai per qualche motivo;
- Puoi esserti confuso e non aver puntato su Snai.
Difficile dirlo senza qualche screen per analizzare meglio la situazione.
-
@robertfischer65 se da una parte vinci dei soldi per forza di cose dall'altra li dovrai perdere, controlla se hai giocato cose diverse, se è stata rimborsata la scommessa, se non hai usato bonus gold o se è bonus di un'altra promozione
-
@alib761 nemmeno a me
-
Serie A ancora nulla … se nn arriva entro oggi, scriverò in chat
-
@francosurf ha detto in [13 - 15 Aprile] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus:
Serie A ancora nulla … se nn arriva entro oggi, scriverò in chat
arriva entro il 1 luglio
-
@eziolino entro 1 giugno
-
Bonus arrivato
-
confermo arrivato anche a me
-
non è gold? ottimo
-
Arrivato!