[ESCLUSIVA] Betfair - Bonus fedeltà 30€
-
@mattewcz immagino comunque che non saremo gli unici 2 "fortunati"... qualche ora ed avremo certamente compagnia
-
si, oltretto @cheesburger io ho ricevuto anche un bonus di 25€ oltre questo (25% sul deposito). Non ho aperto una nuova discussione tanto se qualcuno lo ha, andando a controllare quest'offerta in caso se lo ritrova
-
Ricevuto pure io qualche ora fa (15€) contestualmente ad un bonus sul 25% del deposito fino a 25€.
-
@mattewcz visto?
solo che @Mr-Cricket non tagga mai nessuno....
-
ahahhaha
-
A me nulla non credo di stare simpatico a betfair...
-
@cheesburger ha detto in [ESCLUSIVA Betfair] - Bonu fedeltà 30€:
@mattewcz visto?
solo che @Mr-Cricket non tagga mai nessuno....
Sono una persona riservata
No scherzi a parte l’ho scritto in un’altra discussione u.u -
Ricevuto anche io ma con bonus del 25% fino a 25 euro sul primo deposito a partire da oggi rollover 3x
-
Ricevuto anche io, ma da 5 e niente percentuale sul deposito
In ogni caso giocati a perdere con punta-punta live. -
io non ho la vostra, ma in compenso per la prima volta ricevo un esclusiva da betfair, ovvero questa :
25% BONUS SUL DEPOSITO
TI REGALIAMO UN BONUS FINO A €25
RICEVI SUBITO IL 25% EXTRA FINO A €25. AD ESEMPIO SE DEPOSITI €100 RICEVERAI IMMEDIATAMENTE €25 DI BONUS. -
L'avete ricevuta tutti tramite email?
-
Io ho " se depositi 100euro, riceverai una sonora pacca sulle spalle, wagering 3x "
-
@cheesburger ha detto in [ESCLUSIVA Betfair] - Bonu fedeltà 30€:
@mattewcz immagino comunque che non saremo gli unici 2 "fortunati"... qualche ora ed avremo certamente compagnia
niente per me: infedele che non sono altro!
-
5€ ricevuti, stesse condizioni
-
@cheesburger quelle tre scommesse che piazzo devono essere minimo da un 1.5 euro devo anche bancarle ?
Utilizzo calcolatore in modalità normale ? -
- OVVIAMENTE SI', DEVI BANCARLE (calcolatore in modalità normale)
- minimo quota @1.50 (non minimo 1,5€)
- non devono essere 3, dev'essere 3 volte l'importo del bonus ma può anche essere una sola scommessa; io se trovo un buon punta/punta di solito facci direttamente una puntata unica pari a bonus X 3; come alternativa uno potrebbe pure fare una prima scommessa dell'importo del bonus (SEMPRE BANCANDO MI RACCOMANDO), visto che se la perdi hai esaurito i tuoi obblighi di rollover e le altre 2 non le devi fare
-
il secondo metodo che dici:
scommessa del bonus quindi nel mio caso una scommessa da 10 euro e nel caso in cui perdessi non devo fare più nulla ? @cheesburger -
@marcobet non è un "metodo", sono i termini della promozione che riportano:
- Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato tre volte (x3) l'importo del bonus secondo i requisiti di puntata richiesti.
- Le restrizioni non saranno più attive nel caso in cui i fondi del tuo saldo bonus saranno ridotti a zero. Ad esempio, ricevi un bonus di €15, piazzi una scommessa di pari importo su evento a scelta e perdi.
quindi hai 2 possibilità
- o giochi subito un importo pari a 10€x3 ed hai terminato subito il rollover
- oppure fai una prima scommessa da 10€ >> se la perdi hai terminato, se la vinci dovrai terminare il rollover e quindi puntare gli altri 20€ (che potrai puntare tutti insieme oppure ancora 10€ + 10€ o in quante altre scommesse vuoi)
-
@cheesburger ottimo grazie !
-
@cheesburger ha detto in [ESCLUSIVA] Betfair - Bonus fedeltà 30€:
@marcobet non è un "metodo", sono i termini della promozione che riportano:
- Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato tre volte (x3) l'importo del bonus secondo i requisiti di puntata richiesti.
- Le restrizioni non saranno più attive nel caso in cui i fondi del tuo saldo bonus saranno ridotti a zero. Ad esempio, ricevi un bonus di €15, piazzi una scommessa di pari importo su evento a scelta e perdi.
quindi hai 2 possibilità
- o giochi subito un importo pari a 10€x3 ed hai terminato subito il rollover
- oppure fai una prima scommessa da 10€ >> se la perdi hai terminato, se la vinci dovrai terminare il rollover e quindi puntare gli altri 20€ (che potrai puntare tutti insieme oppure ancora 10€ + 10€ o in quante altre scommesse vuoi)
Non avevo mai visto un rollover da questo punto di vista...quindi io che l'ho ricevuto da 5 euro, basta giocare 15 euro (5 di bonus e 10 di credito reale) per terminare il rollover e convertire l'eventuali vincite in saldo reale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet