come ripulire il saldo nei siti in cui si è limitati alle scommesse?
-
come ripulire il saldo nei siti in cui si è limitati alle scommesse?grazie
-
-
@chomp96 questo metodo lo conoscevo, altre indicazioni senza magari rimetterci visto che ho cifre alte da giocare
-
@andreadf l'unico altro modo e richiedere la chiusura del conto con riaccredito del saldo
-
@chomp96 si giusto,anche se volevo evitare di fare cio'.grazie dell' aiuto
-
@andreadf bloccato o limitato a 2 euro? io su GD sto andando avanti a scommesse di 2 euro rating 99 cerco
-
@andreadf Se non hai fretta e hai tempo, se si tratta di gd o bwin si trovano ottimi rating da fare a botte di 2 euro. Valuta te.
-
@ibisco7 nenache a 2 euro mi fan piu scommettere
-
@andreadf azz... ma che gli hai fatto? I
-
@ibisco7 quello che mi hai suggerito tu
-
@andreadf cioè perché ti hanno limitato? Te ne sei accorto perché ti hanno mandato un email?
-
@meco90 no ti accorgi perchè quando scommetti 2 euro ti dice hai superato il limite che è tipo di 1 euro ma la scommessa minima accettata è 2 euro(tradotto è come non riuscire a scommettere)
-
@andreadf non ci reso manco ti avvisano che [censored]! E non puoi fare neanche tipo ricorso o chiedere perché ti hanno limitato e magari tornare alla normalità?
-
@meco90 l unica cosa che puoi fare è non giocarci piu'
-
@andreadf giocato su partite indecenti? perchè pure a me su qulle non fa puntare nenche 2€ ma su roba norrmane si.
-
Sei sicuro di essere limitato a due euro su tutto?
Perchè io, limitato, ho notato che non mi fa scommettere i 2 euro su partite del Sarcazzistan Orientale, ma per partite normali non ho problemi. -
@yareth su tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet