Zero esclusive
-
@caccione quindi le limitazioni sono anche più rischiose su questi siti?
-
@andrea18x credo siano come le limitazioni di tutti, son un po' piu' liberi di fare "porcate" quando 1000 persone vanno a chiedergli un bonus perchè non possono permetterselo e l'aams è inesistente , per il resto betclic non lo so perchè feci la benvenuto 3 anni fa, mentre su 888 puoi usare il bonus solo dopo il saldo reale, quindi puo' essere complicato arrivare a giocare il saldo bonus se vinci sul book, probabilmente viene cancellato dal prelievo e in generale come book ha il limite facile quando si gioca in sure e diventerebbe un problema far girare il saldo, non sembra impossibile, ma è un grande sforzo per due spicci e vincendo a quota alta non vedi neanche quei due spicci
-
@caccione su 888 si parla di 300€ di bonus se non sbaglio, solo che se è come dici tu diventa molto difficile monetizzarlo ( non credo funzioni a quel punto prelevare il saldo reale per poter scommettere il bonus)
-
@andrea18x boh io ho guardato ora e dice 10€ ogni 100€ giocati e per sbloccare i 10 devi giocarli 6 volte, se non si cancella il bonus col prelievo e giochi sempre tutto in sure puoi farci profitto, ma è solo a livello teorico
-
@caccione forse è cambiata, prima era quasi uguale alla benvenuto attuale di planetwin.. deposita e scommetti 600€ e hai 300€ di bonus con rollover 5x se non sbaglio
-
Sono andato a vedere ed è cambiata, un mesetto fa non era così
-
@eziolino prendendo atto che questi book minori qui non possano essere nominati, come faccio in generale a capire quali di essi hanno lo stesso "circuito" e quindi è meglio non combinare (tipo bwin e gd)? In alcuni casi si vede da come è fatto il sito, ma non sempre
-
Come sempre ha ragione @Caccione è da tempo che la benvenuto di 888 non è sfruttabile. Se uno ha la sfiga di vincere può oltre a perdere dei soldi anche avere bisogno di una responsabilità mastodontica (che chi fa benvenuto spesso non ha, essendo agli inizi).
@3le27
Ma di quelle che di solito vedi anche sul forum non ricevi mai nulla?
Pokerstars multipla, scommetti 10 prendi 5?
Sisal? (guadagno variabile)
Bet365? (scommesse RF 5/5) -
@yareth mah l'unico modo potrebbe essere accontentarsi di un bonus minimo(100€ ad esempio) e prepararsi a responsabilità anche di 3/4000 Mila euro.. no ok se vinci sempre sul book e non azzeri il saldo reale rischi di andarci comunque in perdita
-
@yareth allora, bet365 come ho scritto l'ho fatto da poco e non mi è ancora arrivato nulla, nemmeno nella box. Sisal ancora non mi sono registrata, aspetto di avere più budget e meno settimanali in ballo per permettermi la benvenuto tranquillamente.
L'unica è pokerstars che ho sempre ricevuto 10/5 fino a settimana scorsa, che comunque non mi dispiaceva, ma proprio questa settimana è capitato il 10/1. Ho letto sul forum che è successo a molti che avevano ancora il 10/5Proprio adesso ho ricevuto la mail con i 10 free spin di bet365, probabilmente con la sfiga che ho non ci farò niente ma mi sto commuovendo ahah
-
Allora inizia ad avere tutti i book o quasi, poi nel numero ogni tanto qualcosa in un mese ti arriva. Ultimamente io per esempio li sto ricevendo da goldbet che per mesi non mi ha dato un centesimo. I book ragionano in modo imperscrutabile o quasi. Magari il book che tu stai usando ora dopo due mesi di inutilizzo prova a riaverti con un bonus sul deposito, vai a sapere.
Spero tu non ti sia illusa di diventare ricca non è che ti mandano poi così tanto
-
@yareth no no anzi, pensavo di fare un piccolo fondo da investire poi in altro modo. Ho posto questa domanda in discussione più che altro perché vedo gente che ostenta anche 100 euro di esclusive ogni mese, speravo rispondessero loro ️
-
@3le27 Vabbe' ogni tanto capitano esclusive a caso, a me il mese scorso better diede un bonus deposito sui virtuali da 100€, 6 mesi fa sempre better un bonus better da 180€ , poi basta però lol
-
100 euro è una cifra fattibilissima, tenendo conto di quelle esclusive che hanno quasi tutti
Pokerstars circa 16 euro al mese di guadagno con le multiple
Sisal variabile, circa 30-40 euro di guadagno netto con le promo settimanali, forse anche di più
Bet 365, circa 10 euro, forse anche di più. Non troppo di rado dà un bonus da 15 euro.E' abbastanza un'esclusiva da uno dei 20 o più siti cui si è iscritti e i 100 euro sono presto che fatti senza aver bisogno di chissà quali fortune o profilazioni. Se aggiungi poi le promo ricorrenti la pagnotta la dovrebbero portare a casa tutti.
-
@3le27 io il mese scorso ho fatto 300, però vinti alle slot;
il metched betting è morto. -
@amico23 ha detto in Zero esclusive:
@3le27 io il mese scorso ho fatto 300, però vinti alle slot;
il metched betting è morto.che vuol dire morto?
-
@amico23 però se non facevi MB quei 300€ non li avresti vinti, quindi calcolali comunque come guadagno dal MB
-
Questo post è eliminato! -
@caccione sto dando un'occhiata in giro, ma sembra che la maggior parte dei book minori dia fun bonus molto difficilmente profittevoli. Devono essere davvero rari
-
@3le27 eh sì, mica dico balle solo per far desister la gente :p , sarà uno su 10 sfruttabile, e va scoperto in fretta prima che viene depredato dagli eserciti dei guru e poi non ti erogano il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet