Gioco Digitale osceni!
-
@mark-lemon te li restituiscono anche se non sconmessi. Basta che scrivi una mail all'assistenza una volta chiuso il conto
-
Ragazzi aiuto, ieri mi iscrivo a giocodigitale, ricevo il bonus, piazzo una scommessa a quota 3.10 e disgraziatamente la vinco, oggi limite massimo di puntata 2€. Devo ancora completare il rollover puntando altri 150€ cosa mi consigliate ?
-
Ciao @marcobet99, prova ad inviare una mail all'assistenza chiedendo che ti vengano alzati i limiti, a volte funziona. Il consiglio è di controllare le quote e di scommettere quando possibile, a volte i limiti sono dinamici (cioè puoi scommettere importi diversi in momenti diversi della giornata). In ogni caso ti consiglio di cominciare ad affrontare il rollover, a prescindere dalle limitazioni, per portarti avanti.
-
@Passenger quindi sono cumulabili le puntate da 2€? Nel senso se non mi cambiano i limiti di puntata per completare il rollover dovrei effettuare 75 scommesse da 2€?
-
@marcobet99 Non sono cumulabili sullo stesso evento (puoi provare ovviamente), dovresti in caso scommettere su 75 esiti diversi. Il punto è che nel'attesa della risposta alla tua richiesta (via mail/chat) meglio se ti porti avanti con il rollover
-
okok grazie mille @Passenger
-
@Passenger niente da fare sono stato limitato dalla trading room, cancello tutto e vado in perdita di 130€, e spero che questi B******i falliscano
-
@marcobet99 Aspetta, prova a completarlo prima. Poi mandi loro tutte le maledizioni del caso, ma a volte anche se dicevano che non potevano alzarli l'hanno fatto. Non rinunciare subito, vedi se ci riesci
-
@marcobet99 inoltre, se cancelli ora sicuramente ti tolgono i soldi. Ma in passato per via di alcuni bug il sito non ha trattenuto/tolto il bonus alla scadenza
-
@marcobet99 lo dicono sempre che sei limitato dalla trading room e che non possono alzarti i limiti ecc ecc, continua a provare, non fare cose impulsivamente, si tratta pur sempre di soldi tuoi. Io ho finito il rollover con limite di vincita a 2 €!
-
Mi hanno limitato le puntate a 0.01€ d******
-
Si infatti sto continuando a scommettere a 2€ già ho piazzato 40 partite
-
Non ci credo, non mi fanno più accedere al conto...
-
@marcobet99 problema pure mio...tranquillo
-
@marcobet99
Ho contattato l'assistenza, stanno avendo problemi tecnici , infatti anche piazzando scommesse non carica bene del tutto -
Sembrava impossibile ma c'è l'ho fatta... 70 scommesse in un giorno(ovviamente non tutte si concludono oggi)
...chiudo il benvenuto di gioco digitale in positivo, solo una domanda per i ninja più esperti ora che ho piazzato tutte queste partite mi consigliate di entrare comunque, giornalmente su gioco digitale o per un paio di giorni evito il login? -
@marcobet99 continua ad entrare, il peggio che potevano farti l'hanno già fatto ahaha complimenti per l'ostinazione al termine delle partite potrai prelevare tutto quanto
-
Ahaha grazie mille, la mia determinazione nasce grazie al libro "Napoleon Hill pensa e arricchisci te stesso"
-
salve mi hanno limitato da gioco digitale ahahahah 2 euro a puntata, (grazie alla scommessa vinta su loro a quota 5) e per fortuna ho ritirato tutto il grosso rimanendo con 50 euro circa, il conto è chiuso e gli ho mandato le coordinate bancarie, quanto tempo ci mettono a ridarmi i soldi?
-
@abrahm a me a suo tempo hanno fatto bonifico il giorno successivo la richiesta
Poi chiaramente ci vogliono i tempi necessari per far arrivare il bonifico, quindi altri due giorni circa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet