[giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra
-
@hanuma Da qualche giorno non la vedo manco nei banner, boh.
-
@hanuma a me appare
-
@gianchicco23 scusami ti appare la ruota della terra? Perchè scadeva ieri, mi sembra strano tu la veda. Quella dell'aquilone non è la stessa cosa
-
@huckcheever Si, anche a me dava come scadenza ieri, ma oggi me la hanno rinnovata e adesso mi dà 5 maggio come scadenza
-
@huckcheever no no, l'aquilone non c'entra niente, parlo proprio della ruota della Terra
-
@gianchicco23 mazza mi han fatto fuori allora
-
io ho trovato sia la ruota della terra che la ruota d'oro! sono limitata alle scommesse, pensavo che mi avessero fatto fuori, invece...
-
@rosy_ba ha detto in [giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra:
io ho trovato sia la ruota della terra che la ruota d'oro! sono limitata alle scommesse, pensavo che mi avessero fatto fuori, invece...
nessuna delle 2---
-
@jonny87 Era una sessione bloccata.... ora funziona tutto. Meglio cosi.
-
A me da oggi funziona!
-
A me ancora noo, mi è comparsa la promo sport gira la carta. 25 euro di qualificante per beccare un premio che ha wag x3, non ho manco voglia ahah, il bonus migliore è 10 euro ma per quanto mi vuol bene gd non mi capiterebbe mai
-
@matteo95x ha detto in [giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra:
A me da oggi funziona!
Io non la vedo più da giorni, e prima non potevo girarla.
-
@aleroby84 a me solo da oggi, gli altri giorni invece ero "limitato". Prova a giocare 1€ a random sulle slot e vedi che succede!
-
-
@matteo95x fammi capire...tu hai giocato 1 euro per movimentare e ti è ricomparsa?
-
@aleroby84 ho ricevuto la ruota d'oro, ci ho fatto 51€. 1€ l'ho giocato a caso, poi ho ricevuto la ruota della terra. Non è sicuramente la soluzione ma prova, butta 1€ alle slot se ti va e vedi..
-
@matteo95x fatto... ci ho perso 75 cent...vediamo se cambiasse qualcosa in futuro...
-
Non hanno messo nulla, normale o no? Non cambiavano di lunedì? Vedremo domani
-
@aleroby84 Dopo una settimana io vedo ancora gli aquiloni, con scadenza domani
-
Io l unica promo disponibile da qualche gg è quella book of egypt che però da giri gratis solo se giochi soldi reali
-
@vitellone Prova a giocare con saldo bonus e vedi cosa succede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet