[giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra
-
normale vederla nel banner delle pubblicità delle promo e non nelle mie offerte attive ? esce il solito errore se entro dal banner della home diciamo....vediamo domani a sto punto. A voi va ?
-
@frankino95 con tutta probabilità sono problemi tecnici momentanei, siamo riusciti a girare la ruota senza problemi poco fa
-
@chomp96 si anche perché ho la ruota d'oro esclusiva ,sarebbe strano non mi andasse quella per tutti..
-
errore 1105,concedetemi un po di paura
-
Io sono appena riuscito a girare
-
@eziolino idem! E dopo esce il bottone "Bingo". Ma che è
-
stesso problema anch'io, mi dà solo la promo del Bingo
-
"Il settore di competenza ha escluso alcuni utenti dalla promozione"rip gd
-
@eziolino mancava pure questa...io ho la ruota d'oro esclusiva ma non posso fare la ricorrente..bah attendiamo domani e capiamo se si sistema altrimenti bye; però quell'errore è sempre uscito di tanto in tanto.
-
anche a me appare lo stesso errore, se hanno escluso alcuni utenti dalla promo, ne hanno esclusi tanti direi...
ma a qualcuno che prima non andava ad un certo punto è riuscito a farla funzionare? -
@loris_91 a me era successo altre volte e funzionava il giorno dopo solitamente ,quindi vedrò domani.
-
Idem, non va neppure a me, ma io sono già limitato a 2 euro nelle scommesse da mesi.
-
in chat mi hanno detto che hanno fatto fuori molte persone da queste promo, speriamo si sbaglino e sia l'errore solito del primo giorno, ma sta volta ho paura visto che anche al bingo non va.
-
quella del bingo quale sarebbe? io non vedo nulla
-
A me gli aquiloni del bingo vanno. Mi sembra strano che abbiano eliminato così tanta gente ,per loro era un guadagno
evidente continuare a fare depositare,essendo che sullo sport siamo quasi tutti limitati . La differenza è che stavolta esce errore e la ruota non appare nelle offerte attive ,rispetto alle altre volte che è capitato. Vediamo domani con certezza.. -