[giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra
-
Dopo 1 settimana di ritorno della ruota, il 13 è scaduta e al momento non vedo la nuova ruota casinò. Voi la vedete ?
-
@aleroby84 sì, oggi c'è la ruota della luna
-
@andre26w ha detto in [giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra:
@aleroby84 sì, oggi c'è la ruota della luna
Quindi mi hanno tagliato fuori di nuovo..ottimo... così da farmi depositare 40 euro... spero di andare in profitto con 4.40 da giocare in entra esci .. per 3 giorni non ho vinto nulla da capire cosa pretendono da me... me la ridanno e ho partecipato tutti i giorni.
-
@aleroby84 Tranquillo, io la vedo nella home, ma mi da errore. Vanno presi così....quello che passa il convento.
-
@ibisco7 io sto piazzando scommesse da 2 euro a gogo nel frattempo..
-
@andre26w ma si può sapere dove vedete queste ruote? Io non ce l'ho, possibile?
-
@valerio8177 ha detto in [giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra:
@andre26w ma si può sapere dove vedete queste ruote? Io non ce l'ho, possibile?
si è possibile; nella home, in alto ci sono i banner, il primo dovrebbe essere quello della ruota della Luna; clicca su "maggiori informazioni" che vedi nel banner e poi dicci cosa succede.
-
Mi avevano tolto tutto...
Poi mi hanno rimesso quella del bingo...
1 settimana anche quella casinò per poi scomparire di nuovo.
Oggi apro e trovo:
Casinò
Bingo
Oro( mai avuta prima).Non ci sto capendo più nulla boh... meglio non farsi domande.
-
@aleroby84 ha detto in [giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra:
Mi avevano tolto tutto...
Poi mi hanno rimesso quella del bingo...
1 settimana anche quella casinò per poi scomparire di nuovo.
Oggi apro e trovo:
Casinò
Bingo
Oro( mai avuta prima).Non ci sto capendo più nulla boh... meglio non farsi domande.
idem,boh
-
Codice 1105 per la ruota d'oro? La vedo nel banner ma non nelle mie offerte. Entrando nella promo , compare quell'errore.
-
@aleroby84 ha detto in [giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra:
Codice 1105 per la ruota d'oro? La vedo nel banner ma non nelle mie offerte. Entrando nella promo , compare quell'errore.
idem
-
Scusatemi, avrei entrambe ruote casinò ma ovviamente i bonus hanno la stessa scadenza..
In passato giocavo il primo e poi vedevo che fare( fino alla cancellazione del precedente, accettando di riprovare con il secondo visto che sempre a 0 99 sarei dovuto arrivare).
Adesso si complica... il bonus l ho portato a 0 ma il tasto cancella non serve a nulla e il bonus rimane a 0.00 senza poter utilizzare il secondo...on chat dicono che non si possa più cancellare un bonus in uso...
Voi come fate?
-
@AleRoby84 Di solito se vai sotto si azzerano e spariscono da soli, prova a fare un altro spin da 10 cents.
-
@Ibisco7 ha detto in [giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra:
@AleRoby84 Di solito se vai sotto si azzerano e spariscono da soli, prova a fare un altro spin da 10 cents.
si è appena chiuso
-
@AleRoby84 Bene, dai. Meglio così.
-
@AleRoby84 Se usi le playtech puoi ancora attivare un bonus alla volta, negli altri si prende i soldi dal più vecchio anche se hanno la stessa scadenza, cioè il primo a sx. Se attivi un bonus diverso dal primo dove porta i 1000€, scala i soldi dal più vecchio ma i progressi li mette in quello attivo (mi sembra).
-
@Yukio ha detto in [giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra:
@AleRoby84 Se usi le playtech puoi ancora attivare un bonus alla volta, negli altri si prende i soldi dal più vecchio anche se hanno la stessa scadenza, cioè il primo a sx. Se attivi un bonus diverso dal primo dove porta i 1000€, scala i soldi dal più vecchio ma i progressi li mette in quello attivo (mi sembra).
Il mio problema non è tanto quale attivare dei 2 ma utilizzarli entrambi. Ieri alla fine si è cancellato da solo il primo ( ho dovuto aspettare un pò) ma altre volte si sono incrociati.
-
Vedete qualche ruota?
-
@frankino95 Solo la ruota d'oro, che scade oggi.
-
@frankino95 Oggi mi è sparita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet