[giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra
-
io vedo la nuova ruota
-
Ma dalla scheda del bonus hanno tolto le informazioni sul bonus rimanente o è un bug?
-
@Yukio le hanno tolte , xo se vai nel saldo dettagliato vedi il restante bonus
-
@Ibisco7 ha detto in [giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra:
@frankino95 Solo la ruota d'oro, che scade oggi.
in teoria me la rimettono da giovedì fino a Lunedì.
-
@AleRoby84 Cioè?
-
-
@AleRoby84 Si è tornata fino al 1 Agosto
-
Questo post è eliminato! -
@AleRoby84 Come fai a dire che te la rimettono?
-
@Yukio ha detto in [giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra:
@AleRoby84 Come fai a dire che te la rimettono?
ho solo voluto spiegare che SE la metteranno, nel mio caso, sempre di giovedì arriverebbe e infatti eccola.
-
Questo post è eliminato! -
@Cherutto ha detto in [giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra:
Anche oggi altri 22 euro .....
non ce l'avrei fatta ad andare avanti nella giornata senza questa grandiosa notizia
-
c'è una nuova promo, ve la segnalo magari vi appare anche a voi tra le promo:
Clicca su una valigia per ottenere il bonus!
Come partecipare:
Accedere al tuo conto
Cliccare su una delle valigie
Ogni giorno in palio ci sono: free spin, free spin a deposito e bonus casinò da 100€!
Accettare i tuoi bonus
Ricordare sempre che è necessario prima accettare i bonus vinti per poter lanciare in orbita una navicella spaziale il giorno successivo e poterne vincere altri uguali!Termini e Condizioni
La promozione è attiva dalle ore 11:00 del 25/07/2022 alle ore 23:59 del 07/08/2022
Puoi partecipare alla promozione accedendo alla pagina dedicata e cliccando su una delle valigie
La promozione è attiva solo per coloro che hanno effettuato almeno un versamento sul proprio conto gioco
Il click su una delle valigie può essere eseguito sola una sola volta al giorno e darà la possibilità di vincere un bonus. Il sistema può assegnare “nessun bonus”: in ogni caso sarà possibile effettuare un nuovo tentativo nella giornata successiva.
Per poter partecipare alla promozione i giorni successivi occorre sempre accettare o rifiutare i bonus ricevuti i giorni precedenti. In caso contrario, eventuali bonus duplicati potrebbero non essere assegnati correttamente.
Cliccando su una delle valigie si avrà la possibilità di vincere una delle seguenti tipologie di premi:
Free Spin senza deposito: andranno utilizzati entro 1 giorno dall’assegnazione o comunque prima effettuare un nuovo tentativo il giorno successivo e le eventuali vincite, per poter essere prelevate, andranno rigiocate 10 volte sulle Slot di Gioco Digitale entro 7 giorni a partire dall’accettazione del bonus.
Free Spin su deposito: per poterli ricevere occorrerà accettarli ed effettuare il deposito minimo indicato nelle specifiche del bonus entro 1 giorno dall’assegnazione o comunque prima di giocare il giorno successivo. I giri gratis andranno utilizzati entro 1 giorno dall’accettazione del bonus e le eventuali vincite, per poter essere prelevate, andranno rigiocate 10 volte sulle Slot di Gioco Digitale entro 7 giorni a partire dall’attivazione del bonus. IMPORTANTE: per ottenere il bonus bisogna andare nella sezione "VERSAMENTO" ed inserire il codice quando si effettua la ricarica, facendo attenzione a spuntare la casella accettando i termini e le condizioni.
Bonus Free senza deposito: andranno accettati entro 1 giorno dall’assegnazione e prima effettuare un nuovo tentativo il giorno successivo e per poter essere prelevati andranno rigiocati 10 volte sulle Slot di Gioco Digitale entro 7 giorni a partire dall’accettazione
Gioco Digitale si riserva la facoltà di sospendere, modificare o cancellare la promozione in qualsiasi momento
Per quanto non specificato nei termini e condizioni della promo, si prega di far riferimento ai termini e condizioni generali di Gioco Digitale, visitando il seguente link -
A me sono sparite entrambe!
-
A qualcuno é mai successo che dopo aver completato i freespin, esci dalla slot ma nelle "mie offerte" continui a vedere i freespin da giocare? In pratica mi ha bloccato 6€ bonus perché per il sistema non ho completato i freespin, ma se ritorno sulla slot non ci sono.
-
@Dany-Tangle sì una volta si era impallata e dopo qualche giorno ha probabilmente terminato la sessione da sola e mi son trovato il bonus
-
qualcuno riesce ad usare le ruote di gioco digitale?
-
@ilarele Si, adesso vanno. Ma tanto danno premi su slot che non funzionano, le book of etc...
-
@Ibisco7 intendevo le slot a qualcuno funzionano?
-
@ilarele ieri non sono riuscito a sfruttare 10 giri perché la slot dava errore e ho dovuto scrivere all'assistenza visto l'orario e la scadenza...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet