[giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra
-
Strano però l'abbiano tolta a questo punto a mezzi clienti...Attendiamo mezzanotte
-
@blondie15 ha detto in [giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra:
A me dice che non sono ammessa alla promozione e di contattare l'assistenza con codice 1105. È la mia fine su GD?
Idem io e nada ruota bingo...
-
- cosa sarebbe la ruota d'oro?
- li ho sentiti per il bingo ribadendo sia il solito errore momentaneo ma dicevano che non tutti possono aderire bla bla
- ora pure con la nuova ruota...
- anche fosse amen, gli ho preso 300 euro(sh bwin) in 2 giorni da limitato a 2 euro sport...camperei di rendita.
-
@aleroby84 La ruota d'oro è una ruota che hanno soltanto determinati utenti. E' una ruota a parte sulla quale poter fare spin
-
Comunque anche a me ieri la promo bingo dell'aquilone dava errore, e continua a dare errore tutt'ora. Quindi dubito che aspettare serva a qualcosa. Si è esclusi dalla promo semplicemente
-
@mourinho90 ha detto in [giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra:
Comunque anche a me ieri la promo bingo dell'aquilone dava errore, e continua a dare errore tutt'ora. Quindi dubito che aspettare serva a qualcosa. Si è esclusi dalla promo semplicemente
A me pare sia dipeso dal fatto che per 1 settimana non abbia depositato nulla con la ruota delle uova che vincolava il deposito sul bingo...se la saranno legata al dito... non si spiega per il casinò ma che devo dirti...
-
@aleroby84 Stessa cosa anche a me, ma prima non è che si depositava col bingo vero? Non ricordo più.. Si girava la ruota e si faceva scadere il bonus.. è sempre stato il casinò quello che ci faceva movimentare.. Poi io per sbaglio ho anche depositato il primo giorno quando uscì la promo e non mi accorsi che il deposito era vincolato al bingo.. comunque dei soldini glie li ho regalati.. che poi ho annullato tutto e vabbè.. però mboh
-
va aggiunto che le slot di sto giro fanno pietà ,ma quelle scorse non erano affatto male..
-
@mourinho90 ha detto in [giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra:
@aleroby84 Stessa cosa anche a me, ma prima non è che si depositava col bingo vero? Non ricordo più.. Si girava la ruota e si faceva scadere il bonus.. è sempre stato il casinò quello che ci faceva movimentare.. Poi io per sbaglio ho anche depositato il primo giorno quando uscì la promo e non mi accorsi che il deposito era vincolato al bingo.. comunque dei soldini glie li ho regalati.. che poi ho annullato tutto e vabbè.. però mboh
Ogni tanto poteva capitare ma, con la scorsa promo, ogni giorno mi compariva il deposito in % diverse.
-
Mi era preso un colpo, se abbiamo tutti lo stesso problema sto più sereno. GD non può abbandonarmi così
-
@mourinho90 ma quella dell'aquilone è profittevole? Il deposito da giocare vincolato al bingo (a me sempre quella da) non mi sembra tanto conveniente anzi. Io non l'ho mai fatta.
-
@mettiubet penso anche io ,si tolgono non so quanti soldi di deposito giornalieri..
-
Ho provato ora dopo ore e mi pare evidente che sono stata esclusa dalla promo. Addio GD... è stato bello Tra l'altro in questi 2 mesi avevo fatto un bel gruzzoletto e poi prelevato varie volte, di sicuro non hanno gradito. Che tristezza
P.S. A me la promo dell'aquilone funziona, ma non me ne può fregare di meno... -
Questo post è eliminato! -
@blondie15 può essere che domani funzioni, a volte succede.
-
@ibisco7 ne dubito...
-
Mannaggia a loro... E pensare che ho movimentato anche parecchio con le slot proprio 2 giorni fa.. e mi hanno escluso. Prelevato tutto e arrivederci....
-
RAGA MA CMQ esce a tutti sto errore aspettiamo che sistemino.............
-
@danielsan io sono fiducioso! non avrebbe senso lasciarmi altre promo e non questa.... sarebbe un peccato perché ultimamente sono molto generosi.
-
il fatto è che a qualcuno ha funzionato quindi non è un loro problema...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet