[giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra
-
@mettiubet strano sia visibile a tutti però. Secondo me c'è qualche problema.
-
Mi ha parlato proprio di decisione a livello marketing
-
@mettiubet Proprio una bella decisione a livello di marketing. Eh si.
-
@danielsan Anche io non ho limiti sullo sport proprio come per Bwin però sono limitato alle promo
-
Io sono limitato sullo sport ma sono riuscito ora a girare la ruota
-
Tra qualche giorno andrò di roulette offline prelevando tutto e poi contenti loro....
( detto da uno che ha sempre depositato per quella ruota)...
Domanda generale, voi per la ruota bingo delle uova di pasqua, siete sempre rimasti fermi pur girando la ruota o avete preferito depositare? -
@aleroby84 Io non ho depositato per il bingo, visto ce era limitato anche il deposito, ma per tutte le altre si, più di 1000 euro depositati ,con buoni risultati in media. Pulivo e poi prelievi ogni settimana. Anche con la hi-lo stessa cosa. Ho applicato la logica del fin che dura dura.... ma penso sia normale, se mi limitano... fanno il loro lavoro. Vediamo come procede...nei prossimi giorni. Nello sport sono limitato a 2 euri da anni... pazienza.
-
Mi sa che dovremmo aspettare lunedì perché sistemino il bug.
-
@yukio ha detto in [giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra:
Mi sa che dovremmo aspettare lunedì perché sistemino il bug.
Che bug?
-
@ashigaru Il solito messaggio di errore.
-
@danielsan non esce a tutti, a me va, ma non va quella bingo, avranno dato a qualcuno questa a qualcuno l'altra
-
@caccione ha detto in [giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra:
@danielsan non esce a tutti, a me va, ma non va quella bingo, avranno dato a qualcuno questa a qualcuno l'altra
A me nessuna delle 2...
-
@caccione CHE DIRTI allora so limitato st i ca...... eppure nn vincevo sempre anzi era da tempo che nn vincevo piu
ps cmq mi hanno detto in assistenza che questa promo era esclusiva e nn per tutti , pero dicono di nn essere limitato boh
-
@danielsan è quel che ho scritto
-
@caccione avevo letto male., scusami
-
@caccione ma quella Bingo c'è qualcuno che ci gioca? Depositare e giocarsi anche 100 euro al bingo anche no.
-
A me è apparsa l'immagine della ruota sulla schermata home ma poi nelle promozioni non c'è
-
@mpt2020
Io ho depositato e giocato tutta la cifra al bingo... E ti dirò di più, ho fatto linea, doppia linea e anche Bingo!!!!!
Adesso però non sono alle Canarie, anzi, ho giocato le 10 euro più i 2,5 euro di bonus per sbancare e ho vinto 8,25 euro, quindi ci ho smenato 1,75 euro più il bonus. Un affarone!!! -
@ivan21974 bene dai, conviene
-
Ho lasciato 11 cent sul conto. Tanto da limitato avrei dovuto giocare alla roulette offline prima o poi.
Vedremo, sicuramente non ha senso tenerci soldi sopra.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet