Sisal Fun Club - Edizione 2022
-
Apro questa discussione siccome non ne ho trovata neanche una e approffitto per fare la prima domanda a chi sta partecipando al Sisal Fun Club: Qualcuno ha trovato le missioni segrete?
-
@tupacshakurwa è un gioco che non ha niente a che vedere con il MB, se vuoi cercare ci sono diversi gruppi su telegram. Comunque si ho trovato le medaglie segrete.
-
@spiabet365 Cos'hai trovato? Per questo l'ho messo in discussioni generali. Dato che senza il MB non l'avrei mai scoperto direi che ci stava.
-
Mai visto, di che roba si tratta? Cosa bisogna fare?
-
@andrea18x È praticamente un gioco gratuito dove in palio ci sono dei premi, ho iniziato a giocarci perché ti davano un bonus da 8€ se entro aprile raggiungevi il livello 2.
-
sarebbe da fare una sezione/topic per queste promo a ""fortuna"" che non verranno mai segnalate in quanto non MB. O violerebbe il regolamento? Come i vari free spin in giro nei siti, solo un paio ne vedo sulle guide. Tutti gli altri vanno conosciuti
O come su Sisal il toto fun club (o come si chiama), devi indovinare delle combinazioni sui match, piu ne vinci piu sisal bonus ricevi. Ma non è mai stata segnalata. Non è MB, ma qualche euro gratis se lo tira fuori
-
@tupacshakurwa io ho preso la medaglia con 2001 punti.
Le altre medaglie sono per : 666 - 883 - 1492 - 1990 - 2001 punti -
Cos'è Sisal Fun Club? Si guadagna qualcosa giocandoci oppure è un "gioco" fine a se stesso? Ringrazio in anticipo se qualcuno avrà voglia di rispondermi
-
@spiabet365 Io queste non le ho ricevute e sono al livello 5 con 2036. Ho beccato però SEMIFINALE ovvero Raggiungi il 2° livello nel mese di Aprile.
-
@tupacshakurwa ah ok quindi ti sei iscritto da poco, io ho iniziato il primo giorno
-
@spiabet365 Azz, erano tante monete?
-
@gianchicco23 È abbastanza fine a sé stesso, tranne la promozione che c'era dove se entro Aprile raggiungevi il livello 2 ti davano 8 euro di bonus il 29 aprile.
-
Ho scaricato l'app e ho provato sia con le credenziali di sisal che ex novo creando un profilo via email.
In entrambi i casi arrivo alla fine per dare i 4 consensi ma mi dà errore e non mi fa completare la registrazione, sapete come risolvere?
-
@AleRoby84 no, ma la stai facendo per i 500 points? ci stavo pensando anche io ma mi sentirei troppo disperato
-
@Viserion333 ha detto in Sisal Fun Club - Edizione 2022:
@AleRoby84 no, ma la stai facendo per i 500 points? ci stavo pensando anche io ma mi sentirei troppo disperato
Sinceramente sarebbe un plus, sarei curioso di provarlo.
Peccato che abbia questo problema...magari scarica l app e prova ad iscriverti e vediamo che succede, sempre che tu voglia
-
@AleRoby84 va bene, nel caso ti aggiorno
-
@AleRoby84 fatto e mi funziona, ho fatto accesso tramite credenziali Sisal, inserendo data nascita , nome cognome ecc
hai IOS?
-
@AleRoby84 fatto e mi funziona, ho fatto accesso tramite credenziali Sisal, inserendo data nascita , nome cognome ecc
hai IOS?
Android
-
@AleRoby84 non saprei, già provato a reinstallare app? avevi messo codice Otp ? se proprio ti interessa chiedi aiuto alla loro assistenza, a me ha funzionato al primo tentativo
-
@AleRoby84 non saprei, già provato a reinstallare app? avevi messo codice Otp ? se proprio ti interessa chiedi aiuto alla loro assistenza, a me ha funzionato al primo tentativo
No grazie , ora ha funzionato con iscrizione nuova... mi sto già stancando del giochino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet