QuiGioco - Variazione quote
-
Salve, avrei un dubbio che devo assolutamente togliermi...
Alla voce "Variazioni quote" è selezionato "SEMPRE"... ma questo vuol dire che se variano le quote vengono sempre accettate oppure se variano vanno sempre riconfermate? Direi che è di importanza vitale considerato che con il bonus 10% turnover flat ci si gioca anche 250€... -
Per sicurezza clicca in aumento così ti vengono cambiate solo in positivo per te. Comunque di solito non cambiano le quote a meno che non hai selezionato la multipla 3 ore fa e stai per scommetterla adesso
-
Questo post è eliminato! -
@Marco serve a gestire se variano le quote MENTRE stai per piazzare la scommessa. Con sempre accetti in automatico se cambia la quota mentre piazzi la scommessa. Con in aumento solo se aumentano, cioe' se migliorano dal tuo punto di vista
Una volta che e' piazzata sono congelate.
Era questa la domanda ?
-
@b-luca Si certo era sottinteso che serviva per gestire le variazioni mentre stai piazzando la schedina, mi chiedevo solo se il "sempre" era riferito all'accettare in automatico oppure al riconfermare la nuova quota... quindi da come mi stai dicendo tu il "sempre" lo dovrei disabilitare per sicurezza... ho già piazzato una scommessa da 250€ e se le quote si abbassavano mentre le stavo giocando e accettava in automatico le nuove quote più basse mi sentivo male ^^
-
Ma per i ragazzi che stanno facendo millemila scommesse quigioco... voi il "sempre" lo lasciate evidenziato?
-
@Marco consiglio di evitare il "sempre" sia con quigioco che con gli altri
-
Quindi andiamo a gogo di "in aumento"?
-
@Alfred sì vai di aumento ... solo una volta con better in live la quota si muoveva molto velocemente e ogni volta che provavo a puntare non veniva piazzata. in quel caso ho dovuto selezionare il "sempre"
-
@Marco leggo solo adesso
in aumento ora e per sempre salvo casi estremi !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet