Guadagni di Aprile 2022
-
@chomp96 296 euro....non male....senza sure e senza benvenuto..
-
@silvanos
Uguale a me, sia Marzo che Aprile -
Mi sono iscritto la prima settimana di aprile, da zero e con mille paure ho portato a casa circa 210 euro (quasi tutte le benvenuto "piccole") e qualche vittoria randomica qua e la. Ho iniziato da poco e a volte sono intimorito dal perdere soldi, ma essermi ripagato l'abbonamento annuale e aver portato a casa un gruzzoletto con solo le benvenuto "piccole" per me è già un grande risultato!
Peccato per un errore grossolano che ho fatto dettato dell'inesperienza, e quindi ho perso 40 euro se no ero arrivato a 250 -
@19dany98 buono .diciamo in media quanto fai? Sei iscritto in tutti i siti?
-
Impegnandomi solo da febbraio, ho chiuso aprile con un +322.66, non male considerando che le benvenuto le ho fatte tutte (tranne SNAI) ed ho sbagliato a settare quella di planetwin.
Sicuramente ha aiutato una botta di cccccc alle slot di eurobet (dovevo sbloccare dei soldi fermi dato che mi hanno semilimitata) dove ho fatto quasi 50 euro.
Vediamo maggio. -
Ho chiuso aprile con un +224€ tra ricorrenti ed esclusive, ad ogni modo sopra la media dei mesi scorsi.
Peccato per Bet365 che è definitivamente morto rispetto alle ricorrenti dello scorso anno -
Sui 200 senza benvenuto, non mi lamento
-
85,91 €
Il peggior mese di sempre (LoL) -
@ninjaboy7-7 ha detto in Guadagni di Aprile 2022:
@silvanos
Uguale a me, sia Marzo che Aprile -
Questo Aprile 295, ma ho commesso 2/3 errori ed un centinaio di euro li ho persi....in ogni caso positivo.
-
@sim scusami ma dove si trova la ruota di planetwin???
-
@derok9999 Non compare tutti i giorni, si trova nella sezione casinò una volta al mese.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet