StarCasinò Sport - Esperienze degli utenti
-
@aleroby84 ottimo...ascolta hai ricaricato con carta o paypal, e hai inserito qualche codice promozionale o la promo è attiva già di suo?
-
@aleroby84 ha detto in StarCasinò Sport - Esperienze degli utenti:
@peter26 ho perso la multipla alla seconda partita. I 100 euro arriveranno alla fine dell'ultima o dovrei già vederli? Perché non li vedo.
Quindi hai fatto una multipla da 4 con quota da 1,50 o superiore per evento?
-
È successo un macello... avevo ancora 0 29 cent sul conto x35.... non ho dato peso pensando seprassero i 2 fin bonus e invece no.... barra al 29% invece del 100 e dovrò giocare nuovamente altri 71 euro..muna vergogna e sarei anche infuriato. Non danno possibilità di scegliere quale bonus usare ..penosi..
-
@AleRoby84 non ho capito il problema dov'è, il bonus diciamo "real" ce l'hai ancora?
-
@santurello98 ha detto in StarCasinò Sport - Esperienze degli utenti:
@AleRoby84 non ho capito il problema dov'è, il bonus diciamo "real" ce l'hai ancora?
Non hai capito? Te lo spiego meglio...ero uscito con 103 euro che avrei dovuto rigiocare 1 volta( altra cosa non letta ma sarà stata colpa mia) ...invece mi ha contato solo 29 euro giocati su 100 e devo rigiocare 71 euro prima di farli diventare real... ovviamente questa seconda sessione sta andando malissimo e non farò più quel profitto... parto da -37 di qualificante...uno schifo guarda.
-
@AleRoby84 non è che ti sei andato a impelagare giocando sulla starbust extreme? se non erro ci sono dei bonus x35 già attivi su quella slot alla registrazione
-
@AleRoby84 non è che ti sei andato a impelagare giocando sulla starbust extreme? se non erro ci sono dei bonus x35 già attivi su quella slot alla registrazione
Ho giocato ieri su quella e avevo 14 euro da giocare x35 ed erano rimasti 29 cent.
Oggi solo su starburst classica ma ha iniziato con quei 29 cent e, la cosa ridicola, è che sia riuscito a giocarci 71 euro sopra...sfiga su sfiga..lasciamo stare.
-
@aleroby84 si può usare solo alle slot? Niente casinò live o roulette?
-
@santurello98 finito ora, quasi 40 di profitto quando probabilmente avrei guadagnato 25 euro in più... mi girano ma meglio che volti pagina.
-
@andrea18x ha detto in StarCasinò Sport - Esperienze degli utenti:
@aleroby84 si può usare solo alle slot? Niente casinò live o roulette?
Si perché solo le slot valgono il 100%...se giocassi al livello conterebbe il 10%.
-
@aleroby84 dai meglio di niente, alla fine poteva andarti peggio anche nel semplice rigiro se la slot non pagava o addirittura se fossi stato così sfortunato da beccare la multipla, come forse nel mio caso dato che la Salernitana sta già vincendo...Non c'era nessun codice da attivare giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@aleroby84 dai meglio di niente, alla fine poteva andarti peggio anche nel semplice rigiro se la slot non pagava o addirittura se fossi stato così sfortunato da beccare la multipla, come forse nel mio caso dato che la Salernitana sta già vincendo...Non c'era nessun codice da attivare giusto?
Non ho attivato nulla. Ps ma vincendo la multipla non dovresti essere già in guadagno? Mica avrai giocato in normal.
-
@AleRoby84 nono in RF ma ho considerato un rimborso minimo, quindi che vinca o perda la multipla prendo qualche euro. Ho deciso di giocarmela così io, ovviamente qualora dovessi perderla e il rigiro delle slot dovesse andarmi bene, avendo sottostimato il rimborso, dovrei farci un bel po'. Alla fine, come nelle intenzioni iniziali del post, mi interessava avere un book in più, non tanto fare una benvenuto
-
@AleRoby84 nono in RF ma ho considerato un rimborso minimo, quindi che vinca o perda la multipla prendo qualche euro. Ho deciso di giocarmela così io, ovviamente qualora dovessi perderla e il rigiro delle slot dovesse andarmi bene, avendo sottostimato il rimborso, dovrei farci un bel po'. Alla fine, come nelle intenzioni iniziali del post, mi interessava avere un book in più, non tanto fare una benvenuto
Io fatto 200/70 e stavo pure alzando... cmq 40 vanno bene..mi girano i 5 minuti perché avrei dovuto girare a 65-70 di guadagno.
Che perdita avrai dalla qualificante?
-
@aleroby84 se dovessi perdere alla prima partita, - 25 euro con un rimborso eventualmente di 75 (ho scommesso 150 io)
-
Questo post è eliminato! -
@aleroby84 ah ok grazie
-
@aleroby84 ma giocando a spin minimi dovrei fare 1000 puntate da 10 centesimi?
-
@andrea18x ha detto in StarCasinò Sport - Esperienze degli utenti:
@aleroby84 ma giocando a spin minimi dovrei fare 1000 puntate da 10 centesimi?
Esatto + altri quando sarà real bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet