StarCasinò Sport - Esperienze degli utenti
-
@aleroby84 dai meglio di niente, alla fine poteva andarti peggio anche nel semplice rigiro se la slot non pagava o addirittura se fossi stato così sfortunato da beccare la multipla, come forse nel mio caso dato che la Salernitana sta già vincendo...Non c'era nessun codice da attivare giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@santurello98 ha detto in StarCasinò Sport - Esperienze degli utenti:
@aleroby84 dai meglio di niente, alla fine poteva andarti peggio anche nel semplice rigiro se la slot non pagava o addirittura se fossi stato così sfortunato da beccare la multipla, come forse nel mio caso dato che la Salernitana sta già vincendo...Non c'era nessun codice da attivare giusto?
Non ho attivato nulla. Ps ma vincendo la multipla non dovresti essere già in guadagno? Mica avrai giocato in normal.
-
@AleRoby84 nono in RF ma ho considerato un rimborso minimo, quindi che vinca o perda la multipla prendo qualche euro. Ho deciso di giocarmela così io, ovviamente qualora dovessi perderla e il rigiro delle slot dovesse andarmi bene, avendo sottostimato il rimborso, dovrei farci un bel po'. Alla fine, come nelle intenzioni iniziali del post, mi interessava avere un book in più, non tanto fare una benvenuto
-
@AleRoby84 nono in RF ma ho considerato un rimborso minimo, quindi che vinca o perda la multipla prendo qualche euro. Ho deciso di giocarmela così io, ovviamente qualora dovessi perderla e il rigiro delle slot dovesse andarmi bene, avendo sottostimato il rimborso, dovrei farci un bel po'. Alla fine, come nelle intenzioni iniziali del post, mi interessava avere un book in più, non tanto fare una benvenuto
Io fatto 200/70 e stavo pure alzando... cmq 40 vanno bene..mi girano i 5 minuti perché avrei dovuto girare a 65-70 di guadagno.
Che perdita avrai dalla qualificante?
-
@aleroby84 se dovessi perdere alla prima partita, - 25 euro con un rimborso eventualmente di 75 (ho scommesso 150 io)
-
Questo post è eliminato! -
@aleroby84 ah ok grazie
-
@aleroby84 ma giocando a spin minimi dovrei fare 1000 puntate da 10 centesimi?
-
@andrea18x ha detto in StarCasinò Sport - Esperienze degli utenti:
@aleroby84 ma giocando a spin minimi dovrei fare 1000 puntate da 10 centesimi?
Esatto + altri quando sarà real bonus
-
@aleroby84 il Real bonus potrai giocarlo sullo sport?
-
@andrea18x ha detto in StarCasinò Sport - Esperienze degli utenti:
@aleroby84 il Real bonus potrai giocarlo sullo sport?
non credo , slot
-
@aleroby84 ma il real bonus si puo' giocare al baccarat ?
-
@azor5 ha detto in StarCasinò Sport - Esperienze degli utenti:
@aleroby84 ma il real bonus si puo' giocare al baccarat ?
Non credo, o perlomeno il baccarat è al 10% e non al 100%...dovresti giocare 10 volte tanto.
-
@aleroby84 grazie
-
@aleroby84 perso anch'io alla seconda, dopo quante ore te l'hanno accreditato?
-
@aleroby84 perso anch'io alla seconda, dopo quante ore te l'hanno accreditato?
Il giorno dopo
-
@AleRoby84 dopo la conversione del fun bonus, ti esce un banner che avvisa o devi controllare la barra manualmente o contare manualmente quanto hai rigirato?
-
@santurello98 x il fun ,sotto la slot, trovi cashback sport se tutto andasse bene ( a differenza mia) e vedil'avanzamento ma occhio verso il 99% ma dovrebbe azzerarti da solo tutto e te lo troverai real e lì calcoli a mano quanti giri dovrai fare.
-
@aleroby84 come slot qual'e la più profittevole? Starbust?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet