[esclusiva] 5€ freebet domus bet
-
Buonasera, si può sfruttare questa promo? gioco 5 euro se perdo bene se vinco gioco quello che ho vinto è corretto?Grazie
GIOCA SUBITO LA FREEBET GRATUITA DI €5
Entro 24 ore riceverai una freebet di €5 già attiva sul tuo conto gioco!
Per utilizzarla basta effettuare una scommessa con quota totale minimo 5.00TERMINI & CONDIZIONI:
1- La promozione è valida solo per gli utenti che si registrano autonomamente su www.domusbet.it e che abbiano ricevuto la newsletter promozionale.
2- La FREEBET accreditata avrà una validità di 3 giorni
3- La vincita massima ottenibile dalla FREEBET è di €500 e sarà accreditata, sottoforma di coupon, usufruibile effettuando un giocato tramite saldo reale pari alla vincita ottenuta.
4- Il coupon sarà spendibile su tutte le scommesse sportive con quota totale puntata 5.00
5- Nel caso in cui il settore rischio riscontrasse da parte dell'utente aderente un giocato speculativo è a discrezione del Concessionario revocare tale promozione
6- Si applicano termini e condizioni generali che puoi visitare qui. -
corretto
-
@rossbet nel caso di vincita posso rigiocare a qualsiasi quota?
-
@dani88
ricevuta per mail? -
@dani88 4- "Il coupon sarà spendibile su tutte le scommesse sportive con quota totale puntata 5.00" Credo almeno a 5.00
-
chiedo lumi, gioco 5 euro di freebet (vanno attivati?) a quota 5 (anche in multipla?). se perdo non guadagno niente. se vinco ricevo un cupon di pari valore della vincita che devo riscattare con una puntata in saldo reale pari al cupon ricevuto a quota 5?
o va bancata la freebet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet