WILLIAM HILL POSSIBILE ESCLUSIVA?
-
Buonasera, oggi mi è arrivata per mail da william hill questa offerta, sapreste dirmi se è sfruttabile e in che modo?
dal Venerdi alla Domenica gioca ad Epic Ape.
In caso di perdite nette, ti rimborsiamo il 100% fino a €20 in Bonus Sport!
Cosa aspetti?
Non farti sfuggire questa occasione!
Clicca qui sotto
-
@pieroangela è arrivata anche a me settimane fa, devi giocare 20 Euro a quella slot, se li perdi ti ridanno 20 Euro il giorno dopo da giocare sullo sport. Tutto questo per 3 giorni. Praticamente giochi gratis alla slot tentando la fortuna. Ti consiglio spin da almeno 1 Euro e se vai sopra le 20 Euro ti fermi.
-
Se qualcuno potesse spiegarmi meglio perché ci ho capito poco
-
devi giocare fino a 20€ alla slot epic ape, se mentre giochi sti 20€ hai una botta di fortuna e vai sopra ai 20 (esempio 35€) ti consiglio di fermarti e avrai guadagnato quella determinata somma (esempio: ti fermi a 35-20€ con cui eri entrato->15€ di profitto).
Se invece entri con 20€ e li perdi tutti l'indomani devi giocare il bonus da 20€ sullo sport a qualsiasi quota (avrai quindi una piccola perdita a causa del rigioco del bonus) -
@francescop99 ok grazie mille per la spiegazione e è un offerta escusiva o dove la posso trovare ?
-
@meco90 esclusiva
-
Ho notato che nei termini non c'è data di scadenza, quindi vale per la sola settimana in cui si riceve la promo oppure anche per le successive? A distanza di una settimana ho cliccato nuovamente nel link dell'email ricevuta e sembra sia ancora attiva ma non si trova tra le promozioni in corso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet