Sospensione conto giocodigitale
-
@ilarele dopo
-
quindi è inutile sperare nella riattivazione del conto e inviare email prima di 6 mesi?
-
@ilarele
Ci proverei a tempo perso 1 volta a settimana, non ti costa nulla. -
@stefanodd98 alla fine hai chiuso il conto e ti hanno fatto il bonifico?
-
@IL_DESTINO puoi darmi l' indirizzo mail di gioco digitale x iniziare a spedire le mie richieste?
-
Ho questa io:
Giocodigitale.it [email protected] -
@DeanWinchester ma alla fine ti hanno risposto?
Io li sto bombardando ma nulla -
@ginogonza Io ci ho messo quasi un anno a riavere i soldi, non rispondono nemmeno alle pec, poi ho iniziaro a scrivergi
rompergli l'azzo ogni giorno e nel giro di una 20 di giorni si sono degnati di rispondere. -
@ginogonza Non ho avuto questo problema con GD, fortunatamente (e per ora, ndr).
Ma o ti presenti sotto la sede legale con il forcone e la folla inferocita (se vuoi sono disponibile per far numero) oppure gli rompi il razzo ogni giorno e aspetti che rispondano.
-
@aspirapolvere a quale indirizzo PEC scrivevi?
-
@MezBar bwin sono sempre loro
-
@aspirapolvere e hai riavuto i soldi?
-
@ilarele si alla fine si
-
@aspirapolvere bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet