Goldbet - Bonus slot
-
@cinghialeansioso Il punto è che è pericoloso per chi è nuovo e legge queste cose perchè anche io a volte spendo soldi in cose superflue, ma sto ben lontano da raccomandare gli altri di farlo millantando un guadagno matematico nel lungo non piu' esistente
-
@caccione in realtà ho affermato che non è mb. In questo caso però è ovvio che devi cercare di avere una perdita qualificante di molto inferiore alla somma dei bonus.
Altrimenti vai in perdita e di tanto -
@winkratos Esatto, fin quando saranno ad rtp+ continuerò a farle. Di certo non le segnalo, non apro thread con su scritto che goldbet ha messo tale promo ecc.. proprio per non invogliare nessuno a farle. Al massimo rispondo ad utenti che, come in questo caso, riportano testimonianze e basta. Ad esempio quella dei gratta e vinci 10/2 non l'ho minimamente toccata perchè non la reputo conveniente
-
questa è l'ultima pubblicata...
ma a me non sembra proprio proprio un granchè
@@@Sulle Lotterie di Goldbet è attiva una nuova promozione dedicata ai Gratta e Vinci dove puoi ricevere 10€ di bonus Slot e Gratta e Vinci.
Giocando almeno 10€ ai Gratta e Vinci nella sezione Lotterie di Goldbet dal 17 al 18 maggio 2022, potrai ricevere 10€ di bonus: 5€ di bonus Slot + 5€ di bonus Gratta e Vinci.
VALIDITÀ: dalle 00:00 del 17 maggio alle 23:59 del 18 maggio 2022.
-
@teddy79 C'è chi ha partecipato a promo peggiori. Io personalmente la faccio
-
@teddy79 nice, è fattibile, comunque mi pare ci sia una discussione madre\principale
Non riesco a trovarla se qualcuno ce l'ha inviasse il link -
quella di adesso sembra fattibile
-
@winkratos vista anche io.... ma all inizio dice giocare 5e ma nei tec sotto dice 10e....
-
@jonny87 io se era 5 la facevo... Ma dai tec ne vogliono 10
-
@matteo95x idem
-
secondo voi bisogna giocare 10 come qualificante vero?
-
@janiskelly ovviamente si
-
In chat dicevano di segnalare la cosa ma continuo a vedere 5 euro nella promo qualificante e non 10 come da termini e condizioni , come dovremmo comportarci? @Staff-NinjaBet
-
@aleroby84 se non si vorrà rischiare sarà necessario giocarne 10, non abbiamo purtroppo ulteriori info, non potendo fare altro anche noi se non attendere che i termini eventualmente vengano aggiornati nel modo corretto
-
Sulle Lotterie di Goldbet è attiva una nuova promozione dedicata al Lotto, 10eLotto e MillionDAY dove puoi ricevere 5€ di bonus se scegli di giocare almeno 10€ su Lotto, 10eLotto e MillionDAY tra il 3 e il 5 giugno 2022.
VALIDITÀ:
Dalle 00:00 del 3 giugno alle 23:59 del 5 giugno 2022Partecipa alla promozione l’utente che:
Accede su GoldBet.it;
Si iscrive alla promozione mediante il pulsante ISCRIVITI;
Gioca almeno 10€ su Lotto, 10eLotto o MillionDAY di Goldbet tra il 3 e il 5 giugno 2022
Ottiene un bonus di 5€tec scritti con i piedi ma dovrebbe essere buona alla fine
-
@winkratos il bonus nei tec sembrerebbe lotterie, il che rende la promo forse troppo rischiosa per i miei gusti
su 15 numeri giocati in due estrazioni con il metodo 1 numero (fare 10 schedine da un euro sulla singola estrazione, e poi altre 5 schedine da un euro sull'estrazione 2 quando arriva il bonus) servirebbero 4 numeri estratti per andare in profittoedit. se fosse un bonus generico o sport (cosa che non mi sembra ma spero di essere smentito) invece servirebbero 2 numeri estratti su 10, il che rende la promo molto più semplice
-
Meglio quella dell'altra volta gioca 5,00€ ai gratta e vinci per ricevere bonus 10,00€. Questa io la tento, vedremo
-
@mourinho90 ha detto in Goldbet - Bonus slot:
la mia "tecnica" non è niente di sicuro o comunque niente di studiatoConsiderato che il gioco in questione non è a guadagno probabile, la tua tecnica mi è moltoooo piaciuta.
-
@mourinho90 beh non so se l'hai chiamata ma eccola qua ahahaha
-
@winkratos questa è davvero ottima, guadagno garantito o perdite davvero minime se si perdono tutti i gratta e vinci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet