Goldbet - Bonus slot
-
@peter26 confermo arrivato
-
ragazzi riuscite a giocare ai gv di goldbet? sembra tutto bloccato
-
@Winkratos Si, io da pc non ho problemi
-
avvisate quando arriva quello per il bingo? era la promo gioca 5 bingo ricevi 5 slot e 5 bingo
-
@Peter26 A me non è ancora arrivato
-
@Winkratos ha detto in Goldbet - Bonus slot:
ragazzi riuscite a giocare ai gv di goldbet? sembra tutto bloccato
Ho dubbi se farla
-
@AleRoby84 idem, mi sa che la salto, per uscire in pari devi almeno andare a -5€ con i G&V
-
@MezBar balzo facile
-
@MezBar ha detto in Goldbet - Bonus slot:
@AleRoby84 idem, mi sa che la salto, per uscire in pari devi almeno andare a -5€ con i G&V
Diciamo anche a -4... un conto il 10e lotto, un conto i gev.. poi due volte mi sono uscito 10 euro di vincita per un gev...tutto può succedere però non saprei...magari domani cambio idea ma penso di no
-
@AleRoby84 o magari perdi 10 dai gev
-
qualcuno ha partecipato alla promo bingo ? 5 euro giocati al bingo ... quanto e cosa rendevano in bonus ? La promo è sparita !!
-
@cercatore82 5€ euro slot + 5€ bingo a fronte di almeno 5€ giocati al bingo
-
@Samabet ok grazie. ma hai ricevuto i bonus? io no...
-
@cercatore82 io l'ho ricevuto
-
sono arrivati ora
-
@Samabet non sapevo fosse sfruttabile la promo sul bingo. Comunque is pretty difficult a meno che non si trovi la sala vuota
-
@Winkratos gioca 5 bingo ottieni 5 slot e 5 bingo significa letteralmente "con una spesa massima di 1 euro ti regaliamo 10 euro per giocare al bingo"
-
@Peter26 ha detto in Goldbet - Bonus slot:
@Winkratos gioca 5 bingo ottieni 5 slot e 5 bingo significa letteralmente "con una spesa massima di 1 euro ti regaliamo 10 euro per giocare al bingo"
"Massima" lo dici tu, la spesa potrebbe anche essere 2/3 euro.
In pratica è come comprare un g&v da 1/2/3E e tentare la fortuna. -
Al momento nella sezione lotterie c'è questa... ma puzza molto di trappolone
Giocando almeno 10€ ai Gratta e Vinci nella sezione Lotterie di Goldbet dal 13 al 14 luglio 2022, potrai ricevere 10€ di bonus: 5€ di bonus Slot + 5€ di bonus Gratta e Vinci.
VALIDITÀ: dalle 00:00 del 13 luglio alle 23:59 del 14 luglio 2022.
Partecipa alla promozione l’utente che:
Accede su GoldBet.it; Si iscrive alla promozione mediante il pulsante ISCRIVITI; Gioca almeno 10€ al Gratta e Vinci di Goldbet
Ottiene 5€ di bonus Slot + 5€ di bonus Gratta e Vinci
-
@Maradona giocare 10 euro in un gioco dove puoi entro un certo limite controllare la tua copertura sul totale delle caselle della sala, non è come comprare un gratta e vinci da 2 euro il cui rtp è calcolato su milioni di giocate (mentre tu ne stai facendo una)
il ragionamento cambia poco, se ti dico che a fronte di 2 euro di giocata ti do 10 euro da giocare al bingo all'orario con la maggior copertura che riesci a trovare, non lo fai?poi si può anche giocare con 50 cartelle su 1000 se uno preferisce, ma ovviamente non è la scelta più saggia
(oltre alla possibilità di giocare a giochi come the aviator facendo n puntate a 1.01, che sicuramente é una scelta molto meno conservativa del conto, che personalmente sconsiglio, ma comunque percorribile visto il book)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet