Domusbet - Ricevi il 50% fino a 10€ del deposito di oggi 13/05/2022
-
@scervini sì, giusto.
-
@nicomb chi non risica non rosica! certo se fai spin secchi da 1 euro abbassi di molto le probabilità di un ritorno valuta a favore di una bella vincita. Beh più tardi la faccio di sicuro. Mai dire mai
-
@cherutto Facci sapere come è andata
-
consigliate di giocare a puntata minima e sfruttando il metodo enrta-esci, oppure va giocato tutto fino alla fine?
-
@steveworld7 non devi fare il metodo entra ed esci, basta giocare una volta il bonus
-
Quindi il bonus e il deposito si possono giocare solo sulle slot?
-
ho giocato 20 euro alle slot ma ancora niente bonus, a qualcuno è arrivato?
-
@peter26 ► I coupon saranno accreditati entro 24 ore con validità di 7 giorni e spendibili ai giochi di casinò (escluso casinò live e giochi da tavolo. )
-
che slot utilizzate di solito ad alto RTP? Io uso Halloween fortune II che qui non c'è
-
@gigabyte lo so, solo che con domusbet o li danno subito o dopo 24h scrivendo all'assistenza di solito, volevo capire se ci fossero speranze di non aspettare
-
@accaddedomani80 blood suckers
-
@freddie la considerate come sfruttabile o diversamente?
-
@aleroby84 sono promozioni casinò, sta a voi utenti valutarne i rischi, non è propriamente mb.
-
@aleroby84 rischiosa
-
@freddie ha detto in Domusbet - Ricevi il 50% fino a 10€ del deposito di oggi 13/05/2022:
@aleroby84 sono promozioni casinò, sta a voi utenti valutarne i rischi, non è propriamente mb.
ok 2 cose, siamo sicuri sia x 1? nn ho letto certezze.
Poi leggo "Qualora per le scommesse sportive venga utilizzato parte o tutto l'importo di un eCoupon, non verrà applicato il Bonus percentuale sulle multiple nel calcolo della probabile vincita del ticket."
Scommesse sportive?
-
@aleroby84 sicuramente basterà rigiocarlo una volta, l'altro è invece un refuso.
-
SCUSATE, ho capito male o per il BONUS non si può usare la roulette live, o comunque casinò live. ma per la qualificante si può? non lo leggo..
-
Ho giocato per la prima volta a questa blood suckers...
Entrato con 20 euro e uscito con 19.79...
Direte "ottimo"...
Di quei 19.79 ho vinto 10.00 grazie all'apertura di una bara di tale importo.... sarei sicuramente finito sopra i 10 euro di perdita qualificante...
Eppure ha il 98% di rtp ma probabilmente sarà girata male al sottoscritto...
Per consigliarvi la promo non saprei...questa ha spin 0.25 csnt e volevo provarla... magari con spin inferiori andrebbe meglio.
-
@Staff-NinjaBet su domusbet non riesco a trovare le transazioni di gioco... dovrei aver speso 20 euro spinnando 80 volte a 0 25 cent con gli spin automatici (in parte) ma vorrei controllare.
-
@aleroby84 come ne sei uscito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet