[per tutti] Lottomatica • rimborso casinò mobile/app 10% fino a 10€ [15 Maggio]
-
Consigli su quale baccarat scegliere? Lottomatica seguendo la guida, ho capito che usa solo evolution gaming come piattaforma e quindi ne ho trovato uno che si chiama "Baccarat squeeze" che tuttavia non sto trovando sugli altri book...
-
@elcarpa02 se scegli baccarat A B C e speed baccarat A B ci sono su quasi tutti i book che hanno evolution
-
Ok grazie, a quanto ho capito nel caso posso utilizzare quelli che indicano "Control squeeze" ad esempio giusto? Significa solo che fa intravedere la carta(?)
-
@elcarpa02 esatto
-
ma voi se vincete la prima fate anche la rf 200\10? io mi cago addosso
vinco sempre su lottomatica [censored] miseria
-
@jonny87 ma la 200/10 non porta profitto. Prova a metterle nel calcolatore
-
@huckcheever da 0, con la possibilità di pulire 200€ a gratis.... mica male....
-
@jonny87 ma 200 euro intendi nel book della contropunta giusto? Perchè su lottomatica se vinci mica diventano prelevabili
-
@huckcheever se gioco 100\10 e vinco su lottomatica ho guadagnato qualche euro senza pulire nulla su lottomatica....
il secondo giro sarebbe 200\10 che da calcolatore da 0 di profitto. se uno vince su lottomatica nulla di fatto, se si dovesse vincere di la hai pulito 200 da lottomatica senza perdere un cent....
però scommettere 200 al baccarat live se ti rifiuta la puntata so [censored]....
passare dal gastone al muro del pianto è un attimo
-
@jonny87 parli con uno che non fa questa promo, rischiare soldi e account per un guadagno di 3 euro se va bene personalmente passo. Ripeto parere del tutto personale
-
-
dopo quanti giorni scade il bonus casinò?
-
@denmig 15 se non han cambiato, ti è arrivato?
-
@simo96s yess
-
@denmig ok si sono dimenticati la mail ma c'è grazie
-
Mi è arrivato il rimborso di 10 euro. Se come dice @simo96s il bonus vale 15 giorni, potrei tenerlo buono per l'eventuale promozione di domenica prossima, se ci sarà. Il bonus è qualificante, giusto? Che mi sai dire @Staff-NinjaBet ?
-
@nicomb ovviamente se vinci su Lottomatica nell'ipotetica promo di questa settimana non lo monetizzerai...
-
@nicomb sisi
-
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet