[scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€
-
Anche io ricevuto 10 in meno...ho ridato un'occhiata allo storico scommesse. Ne ho fatta una da 100 il 18. Mi viene quindi il dubbio ma il giorno 18 era compreso nella promozione?
-
Anche a me mancano 10€... nessun bonus utilizzato, l'unica cosa è che tutte le quote erano superiori ad 1.3, mentre una era proprio a 1.3, ma mi sembra che era ammessa. Tutte le scommesse erano da 100€ e sono 10 in tot.
Bonus utilizzati il 16/05 e scommesse sul basket iniziate il 17/05. -
@gioyve83 Da T&C:
Scommetti su qualsiasi evento/manifestazione della disciplina BASKET, che si disputerà tra Lunedì 16 Maggio alle ore h:0:00 e Domenica 22 Maggio alle ore h:23:59 (2022) -
a me hanno aperto una segnalazione per l ammanco
-
Anch'io -10 di bonus.
L'unica cosa che posso pensare è che ho puntato 100E su un mercato diverso dal t/t.
Avete conferme in tal senso? -
@maradona non possiamo aver sbagliato tutti, ci stanno provando. 10 euro a te, 10 euro a me...
-
@drslump ha detto in [scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€:
@gioyve83 Da T&C:
Scommetti su qualsiasi evento/manifestazione della disciplina BASKET, che si disputerà tra Lunedì 16 Maggio alle ore h:0:00 e Domenica 22 Maggio alle ore h:23:59 (2022)Mmm allora forse non mi ha preso la scommessa con quota esattamente 1.3 però da termine doveva andare bene anche quella
-
@gioyve83 No perché dice anche così:
qualsiasi tipologia di scommessa che abbia una quota minima pari o superiore a “1.30” relativa alla sola disciplina Basket, che si disputi nel periodo promozionale sopraindicato; -
a voi funziona la chat di eurobet? non mi esce nemmeno la finestra sia su firefox che chrome
-
Anche a me mancano 10€, ci sarà stato qualche errore loro
-
ok da cellulare va, altro problema: come superare l'assistente virtuale in chat?
-
A me dati 100 tondi tondi…
-
A me è capitato che per sbaglio in momenti differenti ho puntato sul T/T su entrambi i risultati... però se a tutti mancano 10€ non credo sia questo il mio motivo.
Boh ! -
@drslump ha detto in [scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€:
@gioyve83 No perché dice anche così:
qualsiasi tipologia di scommessa che abbia una quota minima pari o superiore a “1.30” relativa alla sola disciplina Basket, che si disputi nel periodo promozionale sopraindicato;E allora mi tocca andare in chat a chiedere spiegazioni perche non può essere nemmeno che ho usato bonus in quanto è da un po' che Eurobet non me ne dà.
Grazie per la risposta comunque -
@gioyve83 Anche a me sembra non aver contato una scommessa da 200 euro a quota 1.3. Il problema è che non so come superare il bot per arrivare all'assistenza
-
@hoxton quindi a te ne mancano 20 di euro, giusto?
-
Comunque dite di aspettare info prima di utilizzare il bonus che pare monco ?
-
@sairusam Esattamente
-
@hoxton Però il T&C dice pari o superiore ad 1.30
-
@drslump Non penso influisca l'utilizzo o meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet