[scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€
-
Io fui escluso dal VIP di Eurobet, ma mi appare tra i bonus disponibili e regolarmente attivabili. Procedo senza problemi?
-
Si possono prelevare le vincite prima dell'erogazione del bonus?
-
@fcardina @freddie ha detto in [17 - 22 Maggio] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€:
@stefano-0 in nessuna parte della guida è scritto che è vietato prelevare, quindi è concesso farlo.
-
@giorgiocosta97 Se ti si attiva la promo puoi farla. Anche io fui fatto fuori tempo fa, ma adesso i bonus non VIP li ricevo.
-
A me pareva che i nemici del basket fossero quelli di Gioco Digitale
Però forse il basket ha più nemici.
C'è da dire che questa è proprio una promo dedicata al basket, non penso che ci saranno particolari problemi. -
@ibisco7 Grazie. Si, si attiva senza problemi
-
@freddie occorre necessariamente fare giocate diverse o si può ripetere lo stesso evento?
-
@l13763m volendo si possono anche fare scommesse ripetute, ma quel tipo di scommesse sono sconsigliate in generale, quindi è preferibile evitare di scommettere sullo stesso esito su cui hai già giocato
-
@chomp96 ok grazie
-
@trashita un anno e mezzo fa con le sure sull'nba si rischiava parecchio. Però era la regular season dove le formazioni cambiavano completamente le quote rendendole sballate. Ai playoff non ci dovrebbe essere questo rischio perchè scendono in campo sempre i migliori possibili e le varie defezioni spesso le si sanno in anticipo di parecchio
-
@yareth il vero nemico del basket è marathon. Appena si esagera lì con le puntate scatta la limitazione a 2 euro
-
Credo sia importante conoscere bene i regolamenti dei vari siti sulle partite di basket. Tempo fa ho letto da qualche parte che il testa a testa può talvolta non comprendere gli eventuali supplementari, per cui chi volesse usare il dutcher deve tenere conto di questo aspetto.
@Staff-NinjaBet non sarebbe il caso di fare una lista dei siti sui quali sarebbe bene non contropuntare? -
@bifftannen il testa a testa per definizione e senza eccezione alcuna comprende sempre i tempi supplementari
-
@davide Ah, sarà che mi sono confuso con qualche altro mercato. Mi confermi dunque che posso utilizzare il dutcher in toto e senza alcun problema?
-
@bifftannen sì
-
Qualcuno ha provato a scommettere su marathon? a me giorni fa usciva scommessa rifiutata per mancata convalida adm.. Adesso non saprei se va o no
-
quanto si guadagna da questa promozione?
-
@fede155 è variabile in % di quanto giochi e in base al rating. Se giochi 100€ a rating 95% e ricevi quindi 10€ di bonus, togliendo la perdita di 5€ guadagni quindi 5€ circa
-
la qualificante rimborsa tutto può valere come qualificante x questa promo?
-
@ilarele se è giocata sul basket prematch come da termini di questa promo sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet