[duplicata] FRIDAY LIVE DI BETFAIR Multipla sfortunata? Ti rimborsiamo fino a €10
-
FRIDAY LIVE DI BETFAIR
50% RIMBORSO MULTIPLA LIVE
Clicca su "Partecipa ora" Effettua una scommessa multipla in modalità LIVE sul Calcio di almeno €2 nella giornata di Venerdì 10 novembre 2017 (almeno una selezione deve aver quota minima 1.5) Ai fini della promozione sarà considerata valida la prima scommessa piazzata che soddisfa i requisiti della promozione. Se tale scommessa risulterà perdente riceverai il 50% di bonus sull'importo giocato fino a €10
TERMINI E CONDIZIONI
Ho i requisiti per aderire alla promozione?
Ai fini della promozione non saranno valide le scommesse effettuate con fondi bonus.
Ricordati che potrai avere un solo bonus attivo per volta. Prima di riceverne un altro, il bonus attivo dovrà essere completato o chiuso.
Per poter partecipare alla promozione "50% Rimborso Multipla LIVE" (di seguito la “Promozione”) devi avere un conto personale di gioco con Betfair Italia S.r.l. (di seguito “Betfair”) sul sito www.betfair.it (di seguito il “Sito”).
Che cosa devo fare e quando?
Clicca su Partecipa per aderire alla promozione. Effettua una scommessa Multipla (minimo doppia) in modalità "LIVE" sul calcio nella giornata di venerdì 10 novembre 2017 (almeno una selezione deve avere quota minima pari a 1.5). Solamente la prima scommessa piazzata che soddisfa i requisiti della promozione verrà considerata come qualificante ai fini del bonus/rimborso. In caso tale scommessa venga definita come perdente ti verrà risconusciuto un bonus del 50% dell'importo giocato fino a un massimo di €10.
Bonus massimo per utente €10
Le scommesse effettuate con fondi bonus non sono considerate come qualificanti.
I fondi appariranno sul tuo "Conto personale" sotto la voce "Bonus Sport".
Come posso riscattare il mio bonus?
Il bonus verrà accreditato entro 2 ore dalla refertazione della scommessa qualificante ai fini della promozione.
Ricordati che i bonus, se non utilizzati, scadranno dopo 3 giorni dall’assegnazione.
Quando posso prelevare il bonus e le relative vincite?
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse in modalità LIVE sulla sezione Sport del sito su selezioni a quota non inferiore a 1.50. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Nel caso decidessi di piazzare una scommessa multipla almeno una selezione dovrà avere quota min 1.5.
è sfruttabile ?
-
-
scusate , sono nuovo
-
@plan9fos tranquillo
ricorda sempre di usare la funzione CERCA prima di aprire una nuova discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet