[21 - 22 Maggio] Snai • deposita 100€ ricevi 20 Giri Gratis + 14€ Bonus Casinò
-
Ad ora ancora nessun accredito bonus per la giornata di oggi giusto?
-
@roxlondon ha detto in [21 - 22 Maggio] Snai • deposita 100€ ricevi 20 Giri Gratis + 14€ Bonus Casinò:
Ad ora ancora nessun accredito bonus per la giornata di oggi giusto?
giusto
-
Sembra abbiano captato il mio pensiero: bonus appena accreditato
-
è normale che io, ad oggi, abbia ricevuto solo 4 euro di bonus casinò?
qualcun altro si trova nella mia stessa condizione? -
@regi2725 ad ora per tre giorni i bonus di quella promozione sono stati dati marchiati come tutti i giochi, dovrai quindi tenere conto anche di quelli
-
@chomp96 avevo ieri qualche euro di bonus sotto quella voce ma oggi mi sono scomparsi... si annullano in automatico dopo qualche giorno forse ?
-
@regi2725 no, se hai piazzato nel frattempo una scommessa sono stati usati in quel momento, anche se non sarebbe dovuto essere così pare siano stati dati giocabili su tutto
-
@huckcheever Ah è vero, me n'ero scordato
-
@chomp96 non ho piazzato nessuna scommessa però.. sono semplicemente spariti...
-
@regi2725 Idem. 4 euro (accrediti del 25 e del 26), spariti quelli dei primi 2 giorni e non ho piazzato scommesse o altro.
-
Vi sono arrivati i 2 di oggi?
-
@sim1985 ha detto in [21 - 22 Maggio] Snai • deposita 100€ ricevi 20 Giri Gratis + 14€ Bonus Casinò:
Vi sono arrivati i 2 di oggi?
no
-
Mi è arrivata l email ma continuo a vedere i 2 euro di ieri ma non quelli di oggi... li vedo cmq accreditati in tabella.
@Staff-NinjaBet non è che scadono dopo 24h?
-
@aleroby84 no, ti confermiamo che non hanno scadenza, anche oggi sono del tipo tutti i giochi, se quindi avevi ad esempio piazzato una scommessa quelli che già avevi li hai usati in quel momento senza accorgertene
-
Ragazzi io il 23 e il 24 maggio non ho ricevuto le 2€ di bonus e in più non risulta l'accredito nemmeno su movimentazione conto!
È normale questa cosa? -
@cerberus ti sono ricomparsi ? hai contattato l'assistenza?
-
Scandalosa Snai...mancano diversi giorni altro che 14 euro!!!
-
i 2 di oggi sono stati accreditati?
-
@bojackhorseman non ancora
-
Se si sbrigano... che devo contropuntare la promo di Sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet