[22 - 29 Maggio] Planetwin365 • scommetti 5€ x 3 sul Tennis e ricevi 5€ Bonus
-
@matbet6969 in linea teorica no, ma nella pratica solitamente per questo genere di promozioni scommesse identiche non valgono, se poi intendi ad esempio giocare sul TT di una partita e un TT primo set sempre di quella partita si può fare senza problemi
-
io non conosco il tennis, non so se è una sfida di alta classifica o bassa...si può andare tranquilli con qualsiasi sfida?oppure bisogna stare attenti a qualcosa per non dare nell'occhio?
-
scusate se chiedo ma non voglio sbagliare.... posso puntare su 3 partite diverse sempre il mercato testa a testa?
-
@janiskelly certo
-
Sono valide anche la partite live vero?
-
@vitellone esatto
-
Nei T&C si parla di "qualsiasi sia l'esito delle scommesse" ... spero anche una eventuale sospensione, rinvio, annullata ... sta diluviando in Francia
-
non annullano un torneo per la pioggia, se proprio uno decide di ritirarsi perchè non vuole stare un giorno in piu' in hotel ci sarà tempo per piazzare un'altra bet
-
Problema risolto: la mie fanciulle stanno per tornare in campo ora.
-
se ho scommesso le tre partite di tennis e dopo di che attivato la promozione riceverò il bonus oppure devo ripetere tutto da capo?
-
Salve la prima partita che ho scommesso è stata interrotta, devo rigiocare un'altra? Grazie per la risposta
-
@lorenzo0103 Dalle discussioni trovate nel forum riguardo la "retroattività" delle promozioni di Planetwin365:
se le hai giocate il giorno stesso dell'attivazione dovrebbero essere valide -
@turtya
Dai T&C:"Qualunque sia l'esito delle scommesse qualificanti, si otterranno 5€ di bonus da poter giocare su tutti gli eventi di Tennis."
Quindi presumo possa essere valida
-
@ninjean Grazie per la risposta, quindi non sarà rimborsata giusto, in quando è stata sospesa.
-
@Staff-NinjaBet Ieri è stata sospesa una partita, devo attendere che si rigiochi, oppure devo scommettere su un'altra partita?
-
@magico1 se viene disputata entro 72 ore rimane valida, altrimenti ne devi fare un'altra
-
Salve a tutti, si può giocare 3 volte la stessa scommessa?
-
@demhagi il linea teorica la cosa non è vietata dai termini, ma ti consigliamo di evitarlo, oltre ad essere poco consigliato in generale potrebbe comunque non essere valido per la promozione
-
@demhagi ok grazie
-
ma dove posso trovare info sulle partite? ne ho una che doveva essere 2 giorni fa, poi spostata a ieri e ora me la trovo ad oggi in più una sospesa ieri ma non capisco il perchè....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet