Betflag più bancate sullo stesso mercato
-
Ciao, sto cercando di capire che errore può essere questo:
mi l'importo bloccato è 90.98, mentre se si guardano le responsabilità stiamo ampiamente sopra i 400.. sono andato a controllare perchè con cifre così alte (per me sono tanti 400 euro ) volevo essere sicuro di non aver fatto boiate -
@anghelito nessun errore, semplicemente Betflag effettua uno storno automatico in caso tu abbia delle vincite in comune tra le due bancate dello stesso marcato della stessa partita: dato che la bancata copre 2/3 esiti, due bancate diverse sullo stesso mercato coprono 4/3 esiti, quindi un esito è di sicuro vincente, e per questo motivo ti restituisce come responsabilità il valore di vincita in comune a tutte e due le bancate.
In ogni caso entrambe le bancate rimangono valide, è una specie di anticipo della vincita, e non dovrai preoccuparti quindi del fatto che non sia stata scalata tutta la responsabilità. -
@freddie mi sono LEGGERMENTE cagato sotto..
anche se guardando questo ero tranquillo
-
-
@anghelito scusa mi stai dicendo che mi ha RIDATO dei soldi sul conto?
perchè in effetti avevo una cifra X ieri e stamattina dopo la bancata mi sono trovato di più, tanto che mi sono messo appunto a cercare di capire dove avevo sbagliato..
e ho trovato questo appunto -
*stamattina dopo che ho bancato l'1 con i 164.47 mi sono ritrovato di più
-
@anghelito Ti ha ridato soldi sul conto come un "anticipo di vincita" dato che un esito sarà per forza vincente
-
ahhhh chiaro.. pensa te.. chiaro: se banchi l'1 e il 2 puoi avere o una vincita o 2 vincite.. fantastico...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet