GiocoDigitale Saldo Vincolato Slot
-
Ieri mi è arrivato un bonus deposito su giocodigitale, il problema è sorto quando resomi conto che il metodo entra/esci non funzionava e avrei dovuto rollare il bonus per renderlo prelevabile, uscendo dalla slot il mio saldo non mi viene restituito. Ho provato a cancellare cookie/dati navigazione e cambiare browser. Il mio saldo ovunque entri rimane dentro Starburst e non mi viene mai restituito. Ovviamente ho contattato l'assistenza in merito che ha riferito al reparto tecnico. A qualcuno di voi è mai successo nulla di simile?
-
si tranquillo, quando verrà chiusa la sessione i soldi torneranno nel tuo portafoglio
-
@jonny87 ma la chiusura avviene da parte del bookmaker o ci son tempistiche specifiche? perchè assurdo che dopo più di 12 ore disconnesso la slot non mi chiuda la sessione autonomamente
-
@hoxton sinceramente non so se ci sono tempistiche standard, a me è capitato un paio di volte, la mattina dopo era tutto ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet