[31 Maggio - 5 Giugno] William Hill • scommetti sul Basket e ricevi fino a 50€
-
@vito8468 per william hill la cosa è subito evidente, se clicchi sul tasto partecipa ti viene subito detto se sei abilitato a poterla sfruttare o meno
-
@vito8468 seguo. Idem per me
-
Ieri era stata pubblicata la stessa promo ma era esclusiva e partiva da ieri (30 maggio) è la stessa promo che è stata ampliata a tutti o sono due differenti?
-
@chomp96 Ah ok, ovviamente mi compare la scritta "Spiacenti, non puoi partecipare a questa promozione"
-
@pieroangela dovrebbe essere sempre questa, probabilmente sempre stata effettivamente per tutti, o comunque non caricata correttamente nel loro sito ieri
-
Dopo aver fatto una promo simile, fui limitato da William Hill. Epoche fa!
-
@chomp96 la prova al 100% sarà dopo e 18 se effettivamente mi accrediteranno il bonus
-
Sipuò combinare con quella di eurobet , contropuntandoci
-
@jackp69 volendo si, puoi farlo rispettando entrambe le quote minime
-
@ibisco7 stessa cosa io, evito il basket da allora
-
@Chomp96 nessun risultato su oddsmatcher e dutcher
-
@bellofigo verifichiamo
-
@chomp96 ha detto in [31 Maggio - 5 Giugno] William Hill • scommetti sul Basket e ricevi fino a 50€:
Le scommesse Live sono qualificanti?
No, le scommesse LIVE non sono qualificanti per questa offerta.Perchè le live non sono qualificanti? Sul book c'è scritto che "Se il totale scommesso sul basket Pre - Match é UGUALE o SUPERIORE a 20€ allora si avrá diritto ad un ulteriore bonus LIVE", quindi basterebbe giocare 20 euro prematch per poter giocare 500 live e ricevere 50 di bonus, no?
-
@c-danny7 sono due bonus diversi, per ricevere il bonus di 50€ prematch valgono solo le scommesse prematch, per ricevere quello live devi prima giocarne almeno 20 prematch per sbloccare la parte live, e poi giocando live sblocchi solo l'ottenimento degli altri 50€ bonus live
-
@chomp96 Quindi tecnicamente si potrebbero sbloccare entrambi, giusto?
-
@c-danny7 esatto
-
@c-danny7 Ho fatto una scommessa prematch di 500 euro a 1.55. Quindi otterrò un bonus di 50 euro. Tale scommessa sblocca anche i 50 euro dell'eventuale scommessa live da 500 che potrei fare?
-
@zahra-soleimani si, puoi ora volendo anche qualificarti al bonus live
-
@chomp96 se mi consente di partecipare, anche se letteralmente non uso il book da un anno, mi potete confermare che se deposito poi mi consente effettivamente di scommettere? c'é un modo per verificare?
-
@peter26 purtroppo la cosa non è verificabile prima di effettivamente scommettere, ma se non sei limitato alle promozioni difficilmente lo sarai sugli importi delle scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet