Benvenuto PlanetWin365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
FAQ - DOMANDE FREQUENTI
-
È possibile prelevare le vincite ottenute con saldo reale?
Sì, puoi prelevare in qualsiasi momento il tuo saldo reale senza inficiare il bonus o quello successivo. -
È possibile giocare il deposito in più scommesse?
Sì, puoi dividere in più scommesse l’importo depositato per piazzare la qualificante. -
Perché il bonus si gioca in modalità Risk Free (RF)?
Gli RF della guida sono stati calcolati empiricamente per equilibrare e massimizzare il guadagno in caso di rollover. -
Non è ancora attiva la spunta verde del deposito, posso comunque scommettere?
Sì, puoi procedere alle scommesse qualificanti con il deposito anche prima che appaia la spunta verde alla voce Deposito.
-
-
Vi è un errore nella guida, la stavo leggendo per mia informazione per come sfruttare alcuni bonus.
"Come spiegato nella strategia, per massimizzare il guadagno di quest’offerta, dovrai scommettere il bonus di 300€ in modalità RF 100/56." Credo che il bonus sia da 100 e non da 300
-
Nooo ragazzi quanti soldi in meno da fare
-
Io purtroppo non l'avevo ancora fatta perchè non avevo sufficiente liquidità per sfruttare a pieno la promo. Attendo Settembre e speriamo ci diano una promo migliore
-
@freddie Ciao io ho appena finito la terza fase del bonus che scadeva il 31 maggio. Avendo alla fine giocato il bonus da 100 euro in modalità RF, nel profit tracker devo segnare che i soldi giocati sono in saldo reale o saldo bonus? in pratica ho vinto la bancata (76,50 euro netti) ma cosa segno come guadagno effettivo? grazie
-
Raga buongiorno io sto finendo ancora la seconda parte del bonus vecchio, ho un problema ho caricato 250 ho fatto giocata quota 2 ma il visto e il bonus ancora non mi sono stati dati, sapete dirmi perché?
-
@mandarino91x perchè la fase 2 e 3 non è immediata come la fase 1, il bonus arriverà entro 48 ore dal piazzamento della qualificante
-
-
@mandarino91x sì, le spunte non sono immediate
-
@davide ok grazie
-
che batosta, da 500 a 100€... niente da fare, il matched betting ormai è morto. Pian piano stanno togliendo tutto.
-
@paperoga98 Si penso che dalla rimozione di questa offerta sia ufficialmente morto per il momento, per non parlare dei siti come SNAI ed eurobet che ti incentivano a giocare con un bonus alto a alla fine ti ritrovi con il conto bloccato!
-
Raga non ci sono partite nell'oddsmatcher planetwin.
-
@jimbo_mart ne siamo a conoscenza, stiamo verificando.
-
Ciao Ragazzi, ho fatto la scommessa qualificante e mi hanno avvisato che mi è stato dato il bonus che dovevo attivare. Attivato il bonus nella sezione bonus attivo c'è questa scritta: "Per trasferire i fondi presenti nel portafoglio Bonus sul saldo principale, è necessario raggiungere un importo di scommesse piazzate pari a 800.00€. L’importo totale utilizzato per questa campagna Bonus è 0.00€. Puoi verificare tutte le transazioni effettuate relative alla campagna Bonus nella tabella sottostante."
Cioè non mi verranno accreditati automaticamente i 100€ bonus per fare la seconda scommessa, scusate non mi è chiara questa cosa.
-
@salvo980 il bonus è già attivo, lo vedi nel tuo saldo bonus, puoi procedere a giocarlo ricordandoti di selezionare "usa bonus" nella schedina
-
@Davide si, visto adesso che ho aggiornato la pagina. Grazie mille per l'aiuto.
-
@paperoga98 guardate che l'eccezione era la benvenuto da 500 euro. Una volta (ai tempi in cui il matched betting era più redditizio) la promo di Planet era da 100 euro,esattamente come questa
-
posso prelevare i soldi in caso la scommessa qualificante abbia esito positivo su planet? e in seguito procedere a giocare il bonus?
-
@marcolinpane si, potrai farlo senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet