[6 - 12 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Nations League
-
FAQ - DOMANDE FREQUENTI
-
Ho attivato la promozione solo dopo aver piazzato la multipla, la scommessa è valida?
Sì, l'attivazione della promozione è retroattiva. -
È necessario depositare per attivare la promozione?
No, non è richiesto depositare per attivare la promozione, l'indicazione presente nei T&C si riferisce al primo deposito in assoluto fatto nel bookmaker. -
Posso inserire eventi LIVE nella multipla?
No, non sono valide le partite LIVE. -
La multipla bonus deve terminare entro la scadenza?
Non è necessario, le partite della multipla bonus possono terminare anche dopo i 7 giorni di validità del bonus. Basta scommettere il bonus entro i 7 giorni.
-
-
L'importo giocata è valido anche come qualificante per il bonus settimanale vero? (quindi poi manca solo una giocata da 10 euro)
-
@stefano-0 sì
-
Se ho capito bene, bisogna scommettere anche su un evento del 10 giugno, ma al momento non ce ne sono. Giusto?
EDIT: OK c'è un evento alle 18 di oggi
-
@hiroo-onoda oggi ci sono molti eventi, sia alle 18 sia alle 20.45.
-
@hiroo-onoda cioè?… dove è scritta sta cosa?
-
@Freddie ma ci sono partite di nation league oltre 9 giugno? ( oggi non riesco a piazzarla)
-
@angy83 ci saranno ogni giorno, devi solo far attenzione alle fasce orarie.
-
@freddie mi spieghi sta cosa che va giocata una partita in singola , di cui si parla sopra
-
@angy83 l'utente probabilmente non si era accorto che ci sono sufficienti fasce orarie nel periodo 6-9 Giugno.
-
@angy83 ha detto in [6 - 12 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Nations League:
@Freddie ma ci sono partite di nation league oltre 9 giugno? ( oggi non riesco a piazzarla)
si sta la 3 giornata di nation league
-
@eziolino ok grazie
-
@freddie ok quindi devo piazzare la classica multipla e stop
-
@angy83 sì, come solito
-
@freddie perfetto
-
Ho un bonus di 5 euro da giocare in multipla posso usarlo come qualificante o devo fare due multiple diverse?
-
@dani88 non è qualificante, devi spenderlo prima.
-
@freddie
per selezionare le partite di nations league, basta inserire nella ricerca del multiodds quelle di EUROPA, o vanno bene anche le concaf e uefa?Grazie
-
@teddy79 solo uefa, come da guida.
-
@freddie negli strumenti non ci sono partite dal 10 al 12 e non riesco a chiudere la multipla.
Da calendario ce ne dovrebbero essere molte in programma.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet