Goldbet Spagna-Svizzera rimborso se perdi e ci sono 2 gol di scarto
-
@MezBar ha detto in Goldbet Spagna-Svizzera rimborso se perdi e ci sono 2 gol di scarto:
@AleRoby84 fatta oggi anch'io, speriamo che in caso di verificarsi della condizioni ci eroghino il bonus, con questi di GBO ho sempre il terrore a fare promo con rimborsi grossi perché scottato dal passato...
Lo so ma può sempre succedere qualcosa... ci si prova.
-
@MezBar vedrai che fanno 1-2
-
@Winkratos ha detto in Goldbet Spagna-Svizzera rimborso se perdi e ci sono 2 gol di scarto:
@MezBar vedrai che fanno 1-2
Stavolta è girata bene... tutto finito e 8 euro di profitto senza dover giocare il bonus.
-
@Winkratos è andata bene, meglio così, ora ci dobbiamo far accreditare quello dell'altra promo, da oggi si parte con le segnalazioni
-
@MezBar quello è GoldBet
@AleRoby84 a me un po' malino... Ho perso 2€per dare sfogo alla parte ludopatica repressa da eoni. Esco con 6€ scorzati e tanta delusione -
@Winkratos ha detto in Goldbet Spagna-Svizzera rimborso se perdi e ci sono 2 gol di scarto:
@MezBar quello è GoldBet
@AleRoby84 a me un po' malino... Ho perso 2€per dare sfogo alla parte ludopatica repressa da eoni. Esco con 6€ scorzati e tanta delusioneNon ho capito , cosa hai fatto?
Avevo la 50% fino a 50 e con la X avrei fatto più o meno 6 euro altrimenti sugli 8
-
@AleRoby84 niente semplicemente dopo aver puntato sulla x su better, bancato un po' su bflag un po' su bf (quote diverse e commissioni diverse), dopo aver puntato il marg.1 su pw365 ho deciso di buttare altri 2€ su pw365 sull'esito 12+over3.5
Un po' per buttare più fondi sul 'non x' (ovvero 12) un po' perchè su pw365 mi mancavano solo 2€ per completare la ricorrente in corso.
Ovviamente questi 2€ li ho persi ed il guadagno complessivo da 8€ è sceso a poco meno di 5.86€ che comunque sono soldi per una promo come questa eh, generalmente ci capo la 2€ -
Fatta al volo e chiusa a +16,68 ma leggendo le vostre cifre mi viene il dubbio di aver sbagliato qualcosa....
Puntato 100,00eur X quota 5,00 e bancato quota 5,30 (perdita 6,44$)
Puntato 10,00eur X quota 5,10 (su altro book) (perdente)
Puntato 18,00eur Margine 1 gol quota 2,84 (vincita netta 33,12euro)Quindi 33,12 di vincita - 10,00euro - 6,44euro = +16,68$
Dove sbaglio?
-
@ringhio78 ad occhio hai trovato una buona bancata della X
Tu avevi 50% fino a 50 euro?
Io perdevo tipo 13 euro con l X su Better perché c'era distanza tra puntata e bancata.
Calcolando le tue quote potrebbe essere giusto benché mi dia 18 ma dipende quanto rimborso tu abbia messo nel punta punta. Io 40.
-
@ringhio78 Nella seconda parte, quanto hai impostato di bonus effettivo ?
-
si 50% fino a 50euro
bancato 94,52euro a 5,30 ma senza starci dietro, cioè era la quota disponibile ma potevo inserirla anche a 5,20 visto che c'era la forbice tra 5,10 e 5,30 ma non m andava di starci dietro, per 70 centesimi di risparmio.@Blazo Imposto sempre il bonus netto, in tutte le promo, senza calcolare l'eventuale rigioco. Quindi in questo caso 50euro
-
@ringhio78 Oltre alle quote favorevoli ti ha aiutato anche il bonus impostato a 50; io ho impostato a 40 ad esempio , ed il guadagno è venuto di 6-7 euro, in linea; comunque sì, sembra giusto tra bonus e quote
-
Perfetto. Di solito quando c'è tanta disparita di guadagno c'è sempre un errore .
-
-
Ragazzi qualcuno ha aderito alla dominio di goldbet sul Salernitana Napoli?
-
@Winkratos ho partecipato e giocato
-
@Sandrone stessa cosa ma bonus non arrivato a te? Generalmente droppano l'indomani. Chiaro sono ancora in tempo ma è per capire l'andazzo
-
@Winkratos niente bonus, credo che domani verrà accreditato
-
@Sandrone attendiamo dai che domani stanno belle promozioni pure
-
LARGA VITTORIA IN SERIE A
Su tre match di Serie A, fino a 50€ in Bonus Gold con 2 gol di scarto.Come funziona?
Sui match selezionati di Serie A; se il tuo pronostico salterà e l’incontro terminerà con almeno 2 gol di scarto, avrai un Bonus Gold del 30% sulla scommessa d'importo più alto, sino a un massimo di 50€.Bologna-Inter, domenica 26/02 ore 12.30
Milan-Atalanta, domenica 26/02 ore 20.45
Torino-Juventus, martedì 28/02 ore 20.45
Scommesse valide
1X2 Finale, singola pre-match, quota minima 1,50 (escluse quelle effettuate in tutto o in parte con bonus gold, i sistemi, i rimborsi e il cashout).Periodo
Da venerdì, sui match in programma fino a martedì 28 febbraio.Non credo sia profittevolo per via del 30% e dei 50€ bonus gold ma la posto comunque: ditemi se siete riusciti a trovare rating decenti
-
@Winkratos qualcosina di piccolo (spicci) ci può uscire con i rating attuali.
Come sempre faccio fatica a capire con SNAI se il bonus è unico per tutti e tre match oppure ci sono invece 3 bonus diversi, uno per ogni match
Qualcuno di buon cuore che mi aiuti a decifrare i T&C?"Verrà erogato un solo bonus tra le scommesse effettuate su ogni singolo match oggetto della promozione,"
Visto che dicono due volte "solo" e "singolo match" il cervello si spegne
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet