NON TROVO PIU' PAYPAL SU BETTER
-
Mi sono collegato a better per prelevare con paypal ,ma è sparito. Non risulta più tra i metodi di pagamento ,nè per ricariche nè per prelievi. E' successo anche a voi ?
-
@puccio contatta l'assistenza di better via chat per capire perchè non puoi usarlo per prelevare. È possibile che stiano avendo qualche disservizio con paypal comunque
-
@puccio confermo. Mi pare di aver letto in uno dei 15k messaggi di oggi che Better avesse problemi con Paypal oggi.
-
contattati in chat mi hanno detto che hanno avuto problemi e hanno rimosso paypal a tempo indeterminato!! bella fregatura
-
Interessante... quindi chi ha depositato con questo metodo adesso può prelevare solo:
- con bonifico
- presso un Punto Vendita
Nulla di grave ma un po' una seccatura effettivamente, con PayPal era molto più veloce.
Accidenti che mese nero, sono più i bastoni tra le ruote che altro, ogni settimana ne sta spuntando una...
-
@phileas-fogg sicuro che non sia come il gemello Totosi che, se depositi con un nuovo metodo(tipo postepay), ti permette di prelevare con quest'ultimo anche i soldi depositati in precedenza con metodo diverso?
-
@linkin guarda, non sono sicuro nemmeno del mio cappello.
Ho solo riportato quanto ho visto tra i metodi di prelievo; spero sia come dici tu. -
ma la carta paypal deve essere evoluta per forza solo per prelevare da better o anche con altri siti?
-
Ciao ragazzi, solo per segnalarvi che Better consente nuovamente il prelievo con PayPal.
Provato stasera e ha funzionato.
Lo segnalo per chi ha dei fondi attualmente bloccati su questo book. -
@linkin Confermo, io avevo depositato i 200 della promo con paypal e poi facendo un mini deposito da dieci con skrill ho prelevato tutto con il secondo metodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet