[Risolto]Problema bancata betfair
-
salve ho un problema da qualche giorno su betfair, se clicco sulla quota da bancare non succede nulla non si apre più la finestra per inserire l'importo da bancare. Ho contattato l'assistenza e dicono che è un problema del mio dispositivo, e di fare la pulizia di cache e cookies che ho fatto comunque, cosa del tutto inutile visto che ho provato su 3 browser diversi e il problema è lo stesso. Ho provato anche da versione desktop su smartphone e il problema è lo stesso. Se faccio logout il tasto banca funziona. Se clicco sulle quote in basso su "altri mercati" funziona... vorrei sapere se è capitato a qualcuno e come potrei risolvere. Grazie
-
Finalmente ho capito quale era il problema... oh ho contattato 2 volte l'assistenza di betfair può essere mai che l'unico poveraccio che ha impostato la puntata predefinita a 1 € sono io ahahahahah in pratica se si imposta la puntata predefinita sotto i 2 € la finestra di bancata non si apre più, era questo il problema ahahahah bestia io che non ci ho pensato prima ahahahah ma pure quelli di betflag oh ahahahahha spero possa essere d'aiuto a qualche altro poveraccio come me sta discussione XD
potete segnare come risolto!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet