[esclusiva] Leovegas potenzia la tua vincita netta fino a 250€
-
Ragazzi è sfruttabile questa?
TERMINI E CONDIZIONI:
L’importo massimo della scommessa con maggiorazione sulla vincita netta è di 25€.
Il tetto massimo dell’eventuale vincita netta potenziata conseguita è pari al 100% della stessa, fino ad un massimo di 250€.
La maggiorazione può essere richiesta entro 36 ore dal momento in cui viene aggiunta alla pagina "Le Mie Offerte".
Una volta ricevuta, la maggiorazione deve essere usata entro tre (3) giorni.
La maggiorazione è valida solo per la scommessa piazzata in singola.
L'eventuale vincita potenziata verrà pagata con denaro reale.
La maggiorazione va utilizzata in soluzione unica, in tutto il suo ammontare.
Le scommesse oggetto di Cash Out o rimborso e le scommesse sistemistiche non sono considerate qualificanti.
-
qual'è il book in questione? ti è arrivata via mail come esclusiva o l'hai trovata tu?
-
Lo ricevuta anche io, ma la domanda è la stessa...
-
Forse leovegas?
-
@zarbon87 leovegas, mi è arrivata la mail
-
Si, leovegas
-
@samabet si
-
@maiell2603 si potrà sfruttare allo stesso modo indicato in questa guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-leovegas-giugno
-
@chomp96 quindi anche il profitto è lo stesso?
-
@maiell2603 non lo stesso che vedi in quella guida, che includeva anche il bonus successivo da 50€, per la maggiorata in questione sono verosimili circa 12/15€ di guadagno
-
Ok, grazie 1000
-
@chomp96 grazieee
-
@Chomp96 Quanto devo depositare?
La qualificante a che quota va giocata? -
@magico1 @chomp96 ha detto in [esclusiva] Leovegas potenzia la tua vincita netta fino a 250€:
@maiell2603 si potrà sfruttare allo stesso modo indicato in questa guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-leovegas-giugno
Non devi depositare nulla.
-
@freddie Nel book non ho saldo.
-
@magico1 in tal caso dovrai depositare, intendevo dire che non è richiesto dai T&C dell'esclusiva.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet